Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    giovedì, Ottobre 30
    Facebook X (Twitter) Instagram
    OggiNotizie
    • Home
    • Articoli
      • Primo piano
      • Attualità
    • Pubblica
    • Rubriche
      • Tutti gli articoli Oggi Notizie
      • Offerte di lavoro
      • Punti di vista
        • La macchina di Ettore Majorana
        • IL GRANDE RISVEGLIO: Il mondo come non lo conosciamo (Crolla Cabala Crolla)
        • Storia Perduta della Terra Piana
        • Corrado Malanga – tecnica per vedere attraverso le piramidi
        • Le buffonate della NASA
        • Alex Semyase
      • Scienza
      • Salute
        • Le chicche di Terry
        • Terapia domiciliare COVID
        • Vaccini
      • Registra tua azienda
        • Aziende
        • Sconto Savings Card
      • Evoluzione spirituale
        • Psicologia
        • Legge di attrazione
      • Economia
      • Leggi
        • Avvocati per la Costituzione
        • Download documenti
      • Sessualità oggi
      • Cinema
      • Eventi
      • Motori
      • Musica
      • Letteratura
        • Lettere / Opinioni
      • Cucina
    • Articoli in anteprima
    • Sostienici
    • Collegamenti
    • Download
    • Contatti
    • Iscriviti
    OggiNotizie
    Home»Ogginotizie»Trump perdonerà Snowden: inizia l’incubo dello Stato profondo!
    Ogginotizie

    Trump perdonerà Snowden: inizia l’incubo dello Stato profondo!

    12 Febbraio 20253 Mins Read
    Trump perdonerà Snowden inizia l'incubo dello Stato profondo
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn WhatsApp Email

    In fondo all’articolo troverai il Trailer in italiano del film su Snowden

    ULTIME NOTIZIE: Trump perdonerà Snowden: inizia l’incubo dello Stato profondo!
    Sta succedendo. Il presidente Donald J. Trump si sta preparando a concedere una grazia totale e incondizionata a Edward Snowden. L’uomo che ha sacrificato tutto per denunciare i crimini del Deep State sta per ricevere giustizia e l’establishment corrotto è nel PANICO.
    Non si tratta solo di Snowden. È un colpo diretto alle agenzie di intelligence che hanno abusato del loro potere per decenni. L’impero di sorveglianza che hanno costruito per controllare TE sta per essere messo a nudo.
    L’EROE CHE HA SMASCHERATO LA LORO MACCHINA DI SPIA
    Snowden ha rivelato ciò che speravano sarebbe rimasto sepolto per sempre: la NSA stava spiando illegalmente ogni americano. Telefonate, e-mail, messaggi privati, tutto intercettato, tutto archiviato, tutto senza mandato.
    Non si trattava di sicurezza. Si trattava di CONTROLLO. Un sistema progettato per mettere a tacere il dissenso e schiacciare l’opposizione.
    Quando Snowden ha lanciato l’allarme, non stava solo denunciando la sorveglianza illegale. Stava rivelando il copione del Deep State. Ha mostrato come le Big Tech (Google, Apple, Facebook) hanno tradito i loro utenti, fornendo dati privati ​​alle agenzie di intelligence.
    E per questo hanno cercato di DISTRUGGERLO.
    LA PAURA PEGGIORE DELLO STATO PROFONDO: TRUMP E SNOWDEN INSIEME
    Il presidente Trump sa cosa ha esposto Snowden. Ha sperimentato in prima persona l’ira del Deep State. La falsa bufala della Russia. Le infinite cacce alle streghe. Le elezioni truccate. Lo stato di sorveglianza non è stato creato per proteggere l’America, è stato creato per schiacciare patrioti come TE.
    La grazia concessa da Trump a Snowden non è solo giustizia, è una dichiarazione di guerra diretta contro il Deep State. Ciò costringerà l’America a confrontarsi con la realtà di un sistema corrotto che spia, manipola e censura.
    COSA SIGNIFICA UN PERDONO
    SVELATI I CRIMINI DELLO STATO PROFONDO – I programmi di sorveglianza illegali del governo saranno svelati.
    RENDERE RESPONSABILI LE AGENZIE DI INTELLIGENCE – L’FBI, la CIA e la NSA dovranno affrontare la resa dei conti che meritano.
    DISTRUGGERE LA CREDIBILITÀ DELLE GRANDI AZIENDE TECNOLOGICHE – Le aziende che hanno contribuito a spiarti saranno smascherate.
    RAFFORZARE IL POTERE DEI WISTLEBLOWER – I patrioti che rivelano la corruzione saranno PROTETTI, non perseguitati.
    LO STATO PROFONDO È NEL PANICO
    Temono questo più di ogni altra cosa. Stanno già schierando i loro burattini mediatici per diffamare Snowden e dipingere la grazia di Trump come “sconsiderata”. Vogliono che tu sia distratto, confuso e spaventato. Ma è TROPPO TARDI.
    La VERITÀ si sta diffondendo. Le PERSONE si stanno svegliando. E il controllo dello Stato Profondo sta scivolando via.
    L’EREDITÀ DI TRUMP: UN PRESIDENTE CHE HA COMBATTUTO PER VOI
    Graziando Snowden, Trump consolida la sua eredità come il più grande difensore della Costituzione nella storia moderna. Sta dimostrando ancora una volta che combatte per VOI, non per le élite corrotte.
    Non si tratta solo di un uomo. Si tratta di riprendere l’America. Lo stato di sorveglianza CADRÀ. Lo Stato profondo verrà SMASCHERATO. E la libertà risorgerà.

    Consigliamo di vedere il film su Snowden

    Trailer in italiano







    Trump perdonerà Snowden: inizia l'incubo dello Stato profondo!
    Share. Facebook Twitter LinkedIn WhatsApp Email

    Related Posts

    PREGLIASCO confessa: sono stato pagato da Gsk, Sequirus, Bayer, Janssen, Sanofi, Bausch & Lomb, Lilly, Pfizer, Moderna, Novavax, Procter & Gamble nel periodo del Covid

    26 Ottobre 2025

    La bomba ad orologeria dell’Eolico: anche la TV tedesca si accorge del disastro ambientale

    24 Ottobre 2025

    I benefici per la salute derivanti dall’esposizione al sole potrebbero superare il rischio di cancro della pelle

    23 Ottobre 2025

    Comments are closed.

    Articoli recenti
    • 3I/ATLAS: la NASA ha davvero lanciato un piano di difesa planetaria? Ecco la verità
    • VIA LIBERA A NUOVE SANZIONI: L’EUROPA SI PUNISCE DA SOLA
    • Decreto coprifuoco: le regole sul divieto di circolazione secondo Giorgia Meloni
    • La macchina di Majorana
    • Era diventato impossibile affittare una casa tutto l’anno? PIU TASSE PER CHI AFFITTA A BREVE TERMINE
    Archivi
    OggiNotizie

    OggiNotizie é un blog di notizie selezionate tra quelle presenti in rete su altri siti di informazione. OggiNotizie non rappresenta una testata giornalistica, ma é un sito indipendente di informazione alternativa, che ha come obiettivo primario quello di divulgare notizie relative ai temi di maggiore interesse e che spesso non vengono rese note dall’informazione tradizionale.
    OggiNotizie non simpatizza per nessuna forza e nessun movimento politico, diamo spazio a tutti per esprimere le loro opinioni e promuovere le loro iniziative.
    Consigliamo, in ogni caso a tutti i lettori di fare le proprie ricerche personali su tutti gli argomenti trattati.

    Link utili

    Oasi Agency
    Registro imprese
    Agenzia Entrate
    Governo Italia
    Inps 
    Nuovo social libero
    Carta risparmio Anime Libere

    Archivi
    Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest
    © 2025 By Oasi Agency Group - CALI "Dagua Valle" P. IVA 20190010193-UNI

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.