Un saluto. Premetto che tutte le informazioni riportate in questo video sono reperibili e veritiere secondo la narrativa ufficiale. Parecchi avete commentato spaventati per la possibile perdita dei posti di lavoro. Il video finisce con queste due frasi: “Abbiamo bisogno di un mondo in cui le persone vivano vite più sane, più felici e più appaganti.” “Dobbiamo cooperare affinché questi cambiamenti siano vantaggiosi per tutti e non solo per una manciata di miliardari.” Soluzione? Se dovesse avverarsi quanto esposto, cosa che non penso possibile, basta semplicemente dimezzare le ore di lavoro e raddoppiare le presenze degli esseri umani mantenendo gli stessi stipendi a persona. Non è poi così difficile. I lavoratori avranno più tempo libero.
Dino Tinelli https://t.me/canal104
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e Anime Libere, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social Anime Libere hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Anime Libere preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Anime Libere non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà













