Gli Epstein Files squadernati dal Dipartimento di Giustizia di Washington hanno aperto uno squarcio agghiacciante sulle perversioni di politici, banchieri, imprenditori e intellettuali soprattutto vicini all’area del Partito Democratico USA. Perversioni non solo di natura sessuale. Un intenso scambio di e-email avvenuto nel 2018 tra Jeffrey Epstein e Brian Bishop, che si definisce proprietario di un “progetto per il design di bambini”, suggerisce che il finanziere intendesse avere un bambino clonato. Nello scambio di messaggi Brian Bishop, specifica di avere un laboratorio in Ucraina e in una e-mail successiva aggiunge che sta lavorando a un innovativo processo che “non coinvolge cellule staminali del testicolo, ma è una tecnica di editing embrionale più simile alla clonazione”.
I due si scrivono per prendere un appuntamento, ma poi il novello Frankenstein si rivolge a Epstein sottolineando che sta interrogando su “quanto seriamente tu voglia farlo” e sui “tuoi requisiti di segretezza e privacy”. “Ho sempre immaginato – aggiunge – che ci sarebbero state esigenze di anonimato per i neonati: non possiamo identificare pubblicamente chi sono, né i loro genitori o benefattori, questo marchierebbe il bambino come un mostro a vita nel mondo dei media”.
Ma dai documenti emergono accuse ancora più spaventose. In una e-mail datata 21 novembre 2019, circa 4 mesi dopo la morte in carcere di Epstein, una persona il cui nome è stato oscurato dal Dipartimento di Giustizia, ma che era presumibilmente in rapporti con il finanziere pedofilo, tanto da aver raccolto delle foto e dei video “come mia assicurazione in caso di contenzioso contro Epstein”, scrive: “I particolari più incriminanti su Jeffrey Epstein sono ancora tutti da scrivere”. L’autore della mail si riferisce a due ragazze straniere che sarebbero state sepolte “sulle colline intorno a Zorro”, il ranch acquistato dal finanziere nel 1993 dall’ex governatore democratico del New Mexico Bruce King. Le ragazze, aggiunge, sarebbero “morte per strangolamento durante un violento rapporto sessuale fetish”. Successivamente i loro corpi sarebbero stati sepolti per ordine dello stesso Epstein e di Madame G, un nome quest’ultimo che con tutta probabilità si riferisce a Ghislaine Maxwell.
Intanto la pubblicazione dei file potrebbe produrre il primo effetto tangibile sulla politica internazionale. Il primo ministro britannico Keir Starmer traballa dopo aver detto in una conferenza stampa tenuta giovedì di non essere a conoscenza dei rapporti tra Lord Mendelson, da lui nominato ambasciatore a Washington, e Jeffrey Epstein. Il primo ministro è accusato di aver mentito in quanto aveva a disposizione più di un’evidenza, sia pubblica che riservata, che i due si conoscessero e si frequentassero, a cominciare da un report di due pagine su Mandelson consegnato a Keir Starmer prima che gli assegnasse l’incarico di ambasciatore, e poi un rapporto interno di JP Morgan del 2019 nel quale si legge che Epstein “sembra mantenere un rapporto particolarmente stretto con… Lord Mandelson”. Più diversi articoli di stampa e documentari televisivi che avevano indicato come i due fossero in ottimi rapporti. Particolari che Starmer non poteva non conoscere.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e Anime Libere, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social Anime Libere hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Anime Libere preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Anime Libere non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà














