Pubblicato il 20 Marzo 2021, all’interno filmati 2020/2021 delle proteste in tutto il mondo all’insegna della libertà che ci è stata tolta con la scusa della finta pandemia.
In Italia, purtroppo tutt’oggi vediamo ancora foto di profili fb e striscioni appesi alle finestre con scritto “stiamo a casa andrà tutto bene”
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà