Edipeel è un nuovo prodotto sviluppato dalla Apeel Sciences (finanziata da Bill Gates): uno strato commestibile per frutta e verdura prodotto dalla GDO.
Composto da una miscela di glicerolipidi derivati da oli vegetali commestibili, inodore, incolore e insapore, il prodotto viene presentato come sicuro.
Tuttavia un documento (nei commenti) ne metterebbe in luce la natura tossica.
Secondo lo stesso documento, chiunque entri in contatto con la sostanza deve
“Indossare vestiti protettivi, guanti, protezione per gli occhi e per il viso”.
“Non sono noti limiti per l’esposizione all’ingrediente (i)”.
“riflusso o scarichi incontrollati nei corsi d’acqua devono essere segnalati immediatamente all’Agenzia ambientale o ad altro organismo di regolamentazione appropriato”.
I supermercati britannici Tesco e Asda stanno già testando il prodotto, insieme ai produttori di avocado, per estendere la durata di conservazione dei loro prodotti freschi.
https://resource.co/article/avocados-preservative-coating-launch-europe
La micropellicola è stata inoltre appena approvata per l’uso su prodotti biologici negli USA.
Ora veniamo ai suggerimenti.
Informare i rivenditori della nostra zona della questione e degli eventuali ricavi persi laddove decisero di vendere tali prodotti, è un nostro preciso dovere.
Vorrei poter dire che è opinabile, ma a mio avviso la situazione nazionale ed internazionale sono tali da non permettere di procrastinare ulteriormente certi doveri civici.
Se non utilizzeremo il nostro potere d’acquisto (l’unico vero potere rimasto in mano ai popoli sul piano sociale), non avremo una scelta da fare.
Organizzatevi in gruppi di acquisto e rassicurate i rivenditori sul fatto che acquisterete solo prodotti di qualità e privi di tale prodotto.
Chi può si organizzi in orti comuni. Molti cedono il loro terreno in comodato d’uso.
Non si tratta di una questione di scelta alimentare, ma di una battaglia per la propria indipendenza.
Il filantropo Bill Gates sta finanziando gran parte dei centri ospedalieri italiani, ha acquistato buona parte delle azioni di Poste Italiane. Mi risulta stia acquistando a due soldi ettari di terreno in Europa (dopo aver acquistato la gran parte delle terre americane).
Sempre lo stesso benefattore finanzianzia in quota maggiore l’OMS e la azienda farmaceutiche.
Cosi’ dopo aver guadagnato sulle inoculazioni sperimentali, guadagna sui farmaci venduti per “curare” gli effetti avversi dei farmaci sperimentali da lui stesso finanziati.
Ora sta provvedendo al cibo.
INFORMATE TUTTI QUELLI CHE POTETE.
E nella lotta per il diritto all’esistenza, ricordate sempre che “Non di solo pane vive l’uomo” e che i piani di coloro che tramano contro la Vita, sono destinati a fallire.
Ricordate anche che vivere un esistenza da schiavi non ciò per cui è stata programmata la nostra biologia.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà