Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    venerdì, Ottobre 31
    Facebook X (Twitter) Instagram
    OggiNotizie
    • Home
    • Articoli
      • Primo piano
      • Attualità
    • Pubblica
    • Rubriche
      • Tutti gli articoli Oggi Notizie
      • Offerte di lavoro
      • Punti di vista
        • La macchina di Ettore Majorana
        • IL GRANDE RISVEGLIO: Il mondo come non lo conosciamo (Crolla Cabala Crolla)
        • Storia Perduta della Terra Piana
        • Corrado Malanga – tecnica per vedere attraverso le piramidi
        • Le buffonate della NASA
        • Alex Semyase
      • Scienza
      • Salute
        • Le chicche di Terry
        • Terapia domiciliare COVID
        • Vaccini
      • Registra tua azienda
        • Aziende
        • Sconto Savings Card
      • Evoluzione spirituale
        • Psicologia
        • Legge di attrazione
      • Economia
      • Leggi
        • Avvocati per la Costituzione
        • Download documenti
      • Sessualità oggi
      • Cinema
      • Eventi
      • Motori
      • Musica
      • Letteratura
        • Lettere / Opinioni
      • Cucina
    • Articoli in anteprima
    • Sostienici
    • Collegamenti
    • Download
    • Contatti
    • Iscriviti
    OggiNotizie
    Home»Ogginotizie»La TV comincia a chiudere i battenti? forse perchè non gli crede più nessuno?
    Ogginotizie

    La TV comincia a chiudere i battenti? forse perchè non gli crede più nessuno?

    15 Novembre 2021Updated:16 Novembre 20212 Mins Read
    Featured Video Play Icon
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn WhatsApp Email

    Quando nei telegiornali e nelle testate principali dei quotidiani, continuano imperterriti a raccontare frottole come “in piazza c’erano un centinaio di novax” o per continuare a terrorizzare le persone con la favola della pandemia, è normale che prima o poi gli Italiani spegneranno del tutto la TV


    Le scuse sono tutte buone, ma di fatto stanno chiudendo qualcosa che sicuramente, in altre circostanze, non avrebbero chiuso

    LiberoQuotidiano

    Mediaset, Pier Silvio Berlusconi chiude Tg4, Studio Aperto e Sportmediaset: decisione drastica

    Addio a Studio Aperto, Tg4. e SportMediaset. Secondo quanto riporta il sito Fanpage.it che cita “fonti sicure”, il Biscione ha deciso di chiudere le tre redazioni storiche e di mantenere solo il Tg5 e TgCom24. Il telegiornale online si occuperà di coprire tutte le notizie oltre al Tg5 che avrà una messa in onda molto meno corposa nel corso della giornata. Una svolta storica, un vero e proprio terremoto per Mediaset.

    Pier Silvio Berlusconi avrebbe deciso di mandare in pensione le tre testate dopo un’attenta valutazione degli ascolti – in forte calo- quindi avrebbe deciso di tagliare drasticamente la produzione giornalistica e di ottimizzare le risorse. Il piano è di mantenere i giornalisti a contratto a tempo indeterminato e di impiegarli in modo più concentrato e produttivo. Per esempio, anziché inviare quattro cronisti per quattro telegiornali diversi a una conferenza stampa, ne verranno inviati solo due (o uno). Che poi preparenno il servizio sia per il Tg5 sia per Tgcom24.

    In quest’ottica di razionalizzazione e tagli, ci saranno delle fuoriuscite. Si parla di 45 addii nell’arco dei prossimi tre anni tra prepensionamenti su base volontaria e contratti in scadenza per collaboratori e giornalisti con contratto a tempo determinato che non verranno rinnovati. I giornalisti delle testate che chiuderanno saranno impiegati nelle redazioni di video news e del mattino, come Mattino Cinque.


    Carta prepagata Vivid nessun controllo fino a 5000 euro
    Anime libere

    Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e Anime Libere, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social Anime Libere hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Anime Libere preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
    Anime Libere non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà






    le tv chiudono i battenti? Tg4 Studio Aperto e Sportmediaset chiudono
    Share. Facebook Twitter LinkedIn WhatsApp Email

    Related Posts

    Il testimone che accusa Macron e Merz e l’élite pedofila europea

    30 Ottobre 2025

    PREGLIASCO confessa: sono stato pagato da Gsk, Sequirus, Bayer, Janssen, Sanofi, Bausch & Lomb, Lilly, Pfizer, Moderna, Novavax, Procter & Gamble nel periodo del Covid

    26 Ottobre 2025

    La bomba ad orologeria dell’Eolico: anche la TV tedesca si accorge del disastro ambientale

    24 Ottobre 2025

    Comments are closed.

    Articoli recenti
    • Il testimone che accusa Macron e Merz e l’élite pedofila europea
    • Ci risiamo con la demenza: Brescia, stop alle visite nel Fatebenefratelli “Aumentano i casi Covid”
    • 3I/ATLAS: la NASA ha davvero lanciato un piano di difesa planetaria? Ecco la verità
    • VIA LIBERA A NUOVE SANZIONI: L’EUROPA SI PUNISCE DA SOLA
    • Decreto coprifuoco: le regole sul divieto di circolazione secondo Giorgia Meloni
    Archivi
    OggiNotizie

    OggiNotizie é un blog di notizie selezionate tra quelle presenti in rete su altri siti di informazione. OggiNotizie non rappresenta una testata giornalistica, ma é un sito indipendente di informazione alternativa, che ha come obiettivo primario quello di divulgare notizie relative ai temi di maggiore interesse e che spesso non vengono rese note dall’informazione tradizionale.
    OggiNotizie non simpatizza per nessuna forza e nessun movimento politico, diamo spazio a tutti per esprimere le loro opinioni e promuovere le loro iniziative.
    Consigliamo, in ogni caso a tutti i lettori di fare le proprie ricerche personali su tutti gli argomenti trattati.

    Link utili

    Oasi Agency
    Registro imprese
    Agenzia Entrate
    Governo Italia
    Inps 
    Nuovo social libero
    Carta risparmio Anime Libere

    Archivi
    Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest
    © 2025 By Oasi Agency Group - CALI "Dagua Valle" P. IVA 20190010193-UNI

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.