Tutt’a posto, un “problema cardiaco” dovuto all’altitudine, lo sanno tutti che in montagna vengono gli infarti.
Jones stava per vincere tre set prima di ritirarsi nel terzo set
La tennista britannica Fran Jones è stata costretta a ritirarsi dalla Colsanitas Cup di Bogotà dopo essere collassata in campo.
Nel filmato dell’incidente pubblicato sui social media, la 24enne sembrava barcollare dopo non essere riuscita a rispondere al servizio dell’argentina Julia Riera nel terzo set dei sedicesimi di finale e non essere più in grado di tornare in gioco.
Cadde a terra e fu portata fuori dal campo su una sedia a rotelle.
Il ritiro di Jones dal torneo è stato confermato in una dichiarazione online.
“A causa di un problema fisico, Francesca Jones si è ritirata dal suo incontro contro Julia Riera sul punteggio di 6-2 5-7 5-3 a favore dell’argentina”, ha dichiarato l’account ufficiale X della Colsanitas Cup.
“Auguriamo al tennista britannico una pronta guarigione.”
Riera affronterà poi l’americana Iva Jovic negli ottavi di finale.
Negli Stati Uniti, la numero sette britannica Heather Watson ha subito una sconfitta in due set nel primo turno del Charleston Open.
La trentaduenne è stata battuta 7-6 (8) 6-4 dalla numero 215 del mondo, la bielorussa Iryna Shymanovich.
Watson ha salvato tre set point durante un inizio serrato, ma non è riuscita a sfruttare al meglio la sua unica opportunità di prendere l’iniziativa durante il tie break.
La numero 182 del mondo è stata breakmata quattro volte nel secondo set, compresi gli ultimi due game di servizio, mentre Shymanovich si è qualificata per i sedicesimi di finale contro la testa di serie numero 1 Jessica Pegula, finalista battuta agli US Open dell’anno scorso.
Fonte: https://www.standard.co.uk/sport/tennis/fran-jones-collapse-british-tennis-bogota-b1220224.html
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e Anime Libere, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social Anime Libere hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Anime Libere preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Anime Libere non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà