Quello che veramente non si riesce a capire è la mancanza di scrupolo di questi medici, una persona normale non riuscirebbe a dormire la notte sapendo quante persone, ma sopratutto quanti bambini muoiono per colpa loro, si perchè non può essere che si lavino la coscienza dando la colpa a chi li comanda, ancor peggio prendendo 50/100 euro ogni punturina fatta.
Medici che si trasformano in sicari, ma vale così poco la vita di un essere umano?
Forse non verrete neanche giudicati da un tribunale, perchè siete protetti dall’Elite, ma di sicuro sarà qualcosa che vi porterete dietro e dentro di voi fino a quando lascerete anche voi questa terra.
Dio vi perdoni per ciò che state facendo …
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO
Se non vedi più il video, perchè lo hanno censurato, solitamente i video a rischio censura li salviamo, prova a richiedicelo sulla pagina CONTATTI