Ben presto in Italia?
Proteste senza precedenti in Brasile contro la corruzione del Deep State. Il Congresso Nazionale, la Corte Suprema e il Senato sono invasi.
L’esercito inizialmente impedisce alla polizia federale di arrestare i manifestanti, ma alla fine si fa da parte.
Sta accadendo qualcosa di senza precedenti nel nostro mondo, e diventerà solo più grande, più forte e più forte: è INARRESTABILE.
Guerra alla tirannia. Guerra alla censura. Guerra alle élite. Guerra all’unico governo mondiale. Guerra nel regno delle tenebre. Guerra alla corruzione.
Stiamo assistendo alle prime eruzioni di qualcosa che spazzerà la terra, come uno tsunami di verità.
Il Brasile, ad esempio, sta esplodendo con proteste a livello nazionale contro la frode elettorale, che ha rimosso il presidente Bolsenaro da un burattino dello stato profondo che tradisce la nazione, a favore dei globalisti che alla fine vogliono guidare il mondo verso un unico governo mondiale.
Da mesi ormai milioni di persone protestano in Brasile. Gli indiani uscirono persino dalla giungla per mostrare il loro sostegno a Bolsenaro.
Perché Bolsenaro è così amato dalla gente? Perché è rimasto fermo come un leone contro i mandati tirannici durante la pandemia. È stato gravemente diffamato dai media mainstream, ma ha continuato a difendere i diritti costituzionali fondamentali del popolo.
L’8 gennaio 2023 è esplosa in Brasile una protesta storicamente senza precedenti, con innumerevoli manifestanti che hanno invaso edifici ufficiali come la Corte Suprema, il Senato, il Congresso Nazionale e così via.
Un evento molto significativo è che molti agenti di polizia si sono rifiutati di obbedire agli ordini di arrestare i manifestanti e l’esercito ha impedito alla polizia federale di effettuare arresti. Ciò dimostra che l’esercito brasiliano è dalla parte dei cittadini che difendono il proprio paese – qualcosa per cui ogni vero soldato si è iscritto: difendere il proprio paese dagli invasori stranieri.
Un soldato che permette che il suo paese venga distrutto dai globalisti criminali è complice di alto tradimento e tradisce ogni madre, figlio e padre nel paese che ha giurato di proteggere dagli invasori stranieri.
C’è un’invasione straniera in corso in ogni paese del mondo, da parte di élite finanziarie altamente criminali, che corrompono i funzionari del governo per consegnare loro la loro nazione, in modo che possano diventare i governanti non eletti del mondo intero.
Possa il ruggito del leone della giustizia diventare così forte da risvegliare il gigante addormentato della giustizia in tutto il mondo.
Fonte: https://stopworldcontrol.com/brazil-protests/
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà