Questa è la conferma, per le menti più attente, di come la verità può suscitare il fastidio e il contrasto di questi criminali senza scrupoli
Facebook è nato per essere una piattaforma di socializzazione tra milioni di persone. In questi ultimi anni si è rivelato uno dei canali di controllo di ciò che pubblichiamo e pensiamo diventando un marchio e un marketing, che porta avanti la narrazione del sistema.
(Ma in fondo a questo articolo una sorpresa per tutti voi)
Ecco perchè siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando.com , un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo.
Con il nuovo social avete la possibilità di pubblicare voi stessi notizie e argomenti di vostro interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale.
Un regalo per i nostri lettori
All’interno del nuovo social è nato proprio oggi, 07/07/2024, il gruppo PUBBLICO “Oggi Notizie” dove saranno visibili tutti i nostri articoli. La nuova community ha la possibilità di commentare, pubblicare e divulgare anche articoli esterni alla stessa. In questo modo è data a tutti l’occasione reale di manifestare la libertà di pensiero e di espressione senza il timore di essere bloccati o censurati.