Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    giovedì, Ottobre 30
    Facebook X (Twitter) Instagram
    OggiNotizie
    • Home
    • Articoli
      • Primo piano
      • Attualità
    • Pubblica
    • Rubriche
      • Tutti gli articoli Oggi Notizie
      • Offerte di lavoro
      • Punti di vista
        • La macchina di Ettore Majorana
        • IL GRANDE RISVEGLIO: Il mondo come non lo conosciamo (Crolla Cabala Crolla)
        • Storia Perduta della Terra Piana
        • Corrado Malanga – tecnica per vedere attraverso le piramidi
        • Le buffonate della NASA
        • Alex Semyase
      • Scienza
      • Salute
        • Le chicche di Terry
        • Terapia domiciliare COVID
        • Vaccini
      • Registra tua azienda
        • Aziende
        • Sconto Savings Card
      • Evoluzione spirituale
        • Psicologia
        • Legge di attrazione
      • Economia
      • Leggi
        • Avvocati per la Costituzione
        • Download documenti
      • Sessualità oggi
      • Cinema
      • Eventi
      • Motori
      • Musica
      • Letteratura
        • Lettere / Opinioni
      • Cucina
    • Articoli in anteprima
    • Sostienici
    • Collegamenti
    • Download
    • Contatti
    • Iscriviti
    OggiNotizie
    Home»Ogginotizie»CONTE LAPIDATO sui social: siamo stufi di sentire promesse
    Ogginotizie

    CONTE LAPIDATO sui social: siamo stufi di sentire promesse

    30 Giugno 2020Updated:11 Aprile 20213 Mins Read
    conte massacrato nei socia
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn WhatsApp Email

    Conte rifila le solite promesse e sui social lo massacrano: basta chiacchiere

    La luna di miele tra il popolo italiano e il suo autoproclamato avvocato Giuseppe Conte è finita. Basta vedere la rivolta social contro l’ultimo post del premier, ennesima sfilza di “faremo” e promesse varie ed assortite. Il tutto dopo nove giorni di Stati Generali dell’Economia dai quali, almeno nelle intenzioni del capo del governo, sarebbero dovute uscire le soluzioni per la crisi. 

    Conte su Facebook spara l’ennesima articolessa su quanto si è lavorato in questi giorni sul dossier Alitalia e sulla sottoscrizione della nuova società, con relativa nomina dei vertici (Francesco Caio presidente e Fabio Lazzerini ad), sul rilancio della Banca Popolare di Bari e sul caso Ilva.

    Insomma tante parole con i verbi coniugati al futuro che hanno fatto indignare anche i fan dell’avvocato del popolo. “Altri soldi regalati ad Alitalia? Non sarebbe meglio sollevare dall’incarico i dirigenti e perseguirli nei limiti della legge? Non è possibile ogni tot anni rifinanziare questo pozzo nero”, si chiede un utente. Non è il solo, anzi. “Complimenti per la supercazzola introduttiva su Alitalia e altrettanto per la vergognosa decisione di continuare a tenere in vita un insignificante baraccone con altri miliardi che difficilmente potrebbero essere spesi peggio”, rincara la dose un altro utente. 

    La serie di commenti sotto al post di Conte è impietosa: “Quindi i 10 giorni a Villa Pamphili sono serviti a molto, vedo…”; “Caro presidente da marzo che non arriva un centesimo di Naspi di Rem mi dica lei cosa dobbiamo fare per sopravvivere.  Secondo lei questo Tridico riuscirà entro dicembre a farci avere quello che ci spetta?”;  “Ha ricevuto e ascoltato tutti tranne noi degli asili privati… Perché? Non è importante il futuro dei nostri piccoli?”; “Presidente lei dedica troppo tempo al problema ma molto poco tempo alla ricerca delle soluzioni. Si dimetta che é meglio lasci spazio a gente che ne sa piu di lei”, si legge in calce all’intervento del premier. 

    “La cassa integrazione…. siamo due operai con 2 figli che da marzo hanno riscosso 700 euro in due… l’affitto pagato, rata macchina non bloccata perché il finanziamento era “giovane”….mi dice presidente perché dovremmo gioire per Alitalia salvata non so quante volte? salvate noi cittadini forse è meglio!”, è la sintesi impietosa di un utente. “Il consueto “stiamo facendo” con annessa foto in cui fingi di lavorare quando scriverai “abbiamo fatto”, avvertici non vorremmo restare troppo scioccati”, chiosa un altro. L’effetto dei monologhi a reti unificate nei giorni dell’emergenza del coronavirus fotografato dai sondaggi oggi sembra in picchiata. Alla fine contano sempre i fatti. 

    Fonte: Il tempo

    Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre offerte.
    Puoi scegliere anche tu senza nessun obbligo di sostenerci CLICCANDO QUI


    Se sei interessato a ricevere GRATUITAMENTE una notifica per i nostri articoli pubblicati, inserisci la tua Email
    [mailpoet_form id=”1″]

    Pubblica la tua azienda in mezzo alle notizie,
    Se sei titolare di un’azienda e sei interessato a promuoverla in questo portale, registrati su Agenzia Imprese
    CONTE LAPIDATO sui social: siamo stufi di sentire promesse
    Share. Facebook Twitter LinkedIn WhatsApp Email

    Related Posts

    PREGLIASCO confessa: sono stato pagato da Gsk, Sequirus, Bayer, Janssen, Sanofi, Bausch & Lomb, Lilly, Pfizer, Moderna, Novavax, Procter & Gamble nel periodo del Covid

    26 Ottobre 2025

    La bomba ad orologeria dell’Eolico: anche la TV tedesca si accorge del disastro ambientale

    24 Ottobre 2025

    I benefici per la salute derivanti dall’esposizione al sole potrebbero superare il rischio di cancro della pelle

    23 Ottobre 2025

    Comments are closed.

    Articoli recenti
    • 3I/ATLAS: la NASA ha davvero lanciato un piano di difesa planetaria? Ecco la verità
    • VIA LIBERA A NUOVE SANZIONI: L’EUROPA SI PUNISCE DA SOLA
    • Decreto coprifuoco: le regole sul divieto di circolazione secondo Giorgia Meloni
    • La macchina di Majorana
    • Era diventato impossibile affittare una casa tutto l’anno? PIU TASSE PER CHI AFFITTA A BREVE TERMINE
    Archivi
    OggiNotizie

    OggiNotizie é un blog di notizie selezionate tra quelle presenti in rete su altri siti di informazione. OggiNotizie non rappresenta una testata giornalistica, ma é un sito indipendente di informazione alternativa, che ha come obiettivo primario quello di divulgare notizie relative ai temi di maggiore interesse e che spesso non vengono rese note dall’informazione tradizionale.
    OggiNotizie non simpatizza per nessuna forza e nessun movimento politico, diamo spazio a tutti per esprimere le loro opinioni e promuovere le loro iniziative.
    Consigliamo, in ogni caso a tutti i lettori di fare le proprie ricerche personali su tutti gli argomenti trattati.

    Link utili

    Oasi Agency
    Registro imprese
    Agenzia Entrate
    Governo Italia
    Inps 
    Nuovo social libero
    Carta risparmio Anime Libere

    Archivi
    Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest
    © 2025 By Oasi Agency Group - CALI "Dagua Valle" P. IVA 20190010193-UNI

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.