Facebook Twitter Instagram
    sabato, Dicembre 9
    Facebook Twitter Instagram
    OggiNotizie
    • Home
    • Primo piano
    • Attualità
    • Rubriche
      • Tutti gli articoli Oggi Notizie
      • Offerte di lavoro
      • Punti di vista
        • IL GRANDE RISVEGLIO: Il mondo come non lo conosciamo (Crolla Cabala Crolla)
        • Storia Perduta della Terra Piana
        • Corrado Malanga – tecnica per vedere attraverso le piramidi
        • Le buffonate della NASA
        • Alex Semyase
      • Scienza
      • Salute
        • Le chicche di Terry
        • Terapia domiciliare COVID
        • Vaccini
      • Registra tua azienda
        • Aziende
        • Sconto Savings Card
      • Evoluzione spirituale
        • Psicologia
        • Legge di attrazione
      • Economia
      • Leggi
        • Avvocati per la Costituzione
        • Download documenti
      • Sessualità oggi
      • Cinema
      • Eventi
      • Motori
      • Musica
      • Letteratura
        • Lettere / Opinioni
      • Cucina
    • Articoli in anteprima
    • Sostienici
    • Collegamenti
    • Download
    • Contatti
    • Iscriviti
    OggiNotizie
    Home » Blog » Avviso di Garanzia a Conte e 6 ministri dai Pm di Roma – Bonafede, Di Maio, Gualtieri, Guerini, Lamorgese, Speranza
    Ogginotizie

    Avviso di Garanzia a Conte e 6 ministri dai Pm di Roma – Bonafede, Di Maio, Gualtieri, Guerini, Lamorgese, Speranza

    14 Agosto 2020Updated:11 Aprile 20213 Mins Read
    avviso di garanzia per conte Bonafede - Di Maio - Gualtieri - Guerini - Lamorgese e Speranza
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn WhatsApp Email

    Ma mentre l’Italia è in spiaggia, il governo cerca di insabbiare tutto.
    In fondo a questo articolo, ne parla l’Avvocato Carlo Taormina su un video messaggio.

    Art. di notizienazionali.it

    Il Presidente del Consiglio Conte e i Ministri Bonafede, Di Maio, Gualtieri, Guerini, Lamorgese e Speranza hanno ricevuto una notifica riguardante un avviso ex art. 6, comma 2, legge cost. n. 1/1989 da parte della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma.

    L’avviso riguarda la trasmissione al Collegio di cui all’art.7 della citata legge cost. n. 1/1989 degli atti di un procedimento penale iscritto per i delitti di cui agli artt. 110, 438, 452 e 589, 323, 283, 294 c.p., che origina da varie denunce da parte di soggetti terzi provenienti da varie parti d’Italia. Si tratta di denunce che riguardano la gestione dell’emergenza Covid.

    “La trasmissione da parte della Procura al Collegio”, il tribunale dei ministri, “in base alle previsioni di legge, è un atto dovuto. Nel caso specifico tale trasmissione è stata accompagnata da una relazione nella quale l’Ufficio della Procura “ritiene le notizie di testo infondate e dunque da archiviare”. Lo si legge nella nota di Palazzo Chigi con cui si rende noto che il premier Conte e sei ministri hanno ricevuto un avviso di garanzia in seguito a denunce in relazione all’emergenza Coronavirus.

    Il presidente del Consiglio e i ministri, si legge in una nota di Palazzo Chigi, si dichiarano sin d’ora disponibili a fornire ai Magistrati ogni elemento utile a completare l’iter procedimentale, in uno spirito di massima collaborazione”.

    L’avviso di garanzia nasce da diverse denunce presentate in tutta Italia in relazione all’emergenza Coronavirus e riguarda diversi reati. Le denunce, di cui non sono ancora noti i dettagli, chiamano in causa gli articoli del codice penale sulla pena in concorso (articolo 110), epidemia (articolo 438), delitti colposi contro la salute pubblica (articolo 452) e omicidio colposo (articolo 589), abuso d’ufficio (articolo 323), attentato contro la costituzione dello Stato (articolo 283), attentati contro i diritti politici del cittadino (articolo 294).

    Fonte: notizienazionali.it


    L’Avvocato Taormina “non mi fermerò”

    Vuoi ricevere una notifica quando pubblichiamo una notizia su questo argomento?
    Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi scegliere di abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese, oppure di contribuire con un’offerta a tuo piacere una tantum. Abbonandoti riceverai ogni giorno una notifica degli articoli che pubblichiamo.

    CLICCA QUI PER SOSTENERE OGGINOTIZIE


    CERCHI LAVORO? LAVORA CON NOI


    LA TUA PUBBLICITA’ ALL’INTERNO DEGLI ARTICOLI



    CARTA PREPAGATA NON PIGNORABILE
    Avviso di Garanzia a Conte e 6 ministri dai Pm di Roma - Bonafede Di Maio Gualtieri Guerini Lamorgese Speranza
    Share. Facebook Twitter LinkedIn WhatsApp Email

    Related Posts

    Il numero di persone che corrono a vaccinarsi è crollato vertiginosamente, ma i servi di big pharma non si arrendono neanche all’evidenza

    6 Dicembre 2023

    Chi fa uso della mascherina piena di batteri, prende più infezioni respiratorie (covid compreso) di quelli che non se le mettono

    5 Dicembre 2023

    E ci chiediamo ancora del perché c’è un’epidemia di malattie croniche nei bambini..?

    4 Dicembre 2023

    Comments are closed.

    Articoli recenti
    • Il numero di persone che corrono a vaccinarsi è crollato vertiginosamente, ma i servi di big pharma non si arrendono neanche all’evidenza
    • L’attacco di Crosetto ai magistrati: “L’opposizione giudiziaria è l’unico rischio per il governo. So di riunioni per fermarci”. L’Anm: “Fake news”
    • Marzo 2022 – Obbligo vaccinale docenti, 3812 i sospesi al 23 marzo. 1521 alla scuola superiore. 29 milioni di euro per le sostituzioni fino a giugno
    • Chi fa uso della mascherina piena di batteri, prende più infezioni respiratorie (covid compreso) di quelli che non se le mettono
    • E ci chiediamo ancora del perché c’è un’epidemia di malattie croniche nei bambini..?
    Archivi
    OggiNotizie

    OggiNotizie é un blog di notizie selezionate tra quelle presenti in rete su altri siti di informazione. OggiNotizie non rappresenta una testata giornalistica, ma é un sito indipendente di informazione alternativa, che ha come obiettivo primario quello di divulgare notizie relative ai temi di maggiore interesse e che spesso non vengono rese note dall’informazione tradizionale.
    OggiNotizie non simpatizza per nessuna forza e nessun movimento politico, diamo spazio a tutti per esprimere le loro opinioni e promuovere le loro iniziative.
    Consigliamo, in ogni caso a tutti i lettori di fare le proprie ricerche personali su tutti gli argomenti trattati.

    Link utili

    Agenzia Imprese Italiane
    Salute del corpo
    Cucina Italiana
    Locali d’Italia
    Empresa Latina
    Oasi Agency
    Registro imprese
    Agenzia Entrate
    Governo Italia
    Inps 

    Lorin Gioielli – gemme e gioielli lavorati a mano

    Archivi
    Facebook Twitter Instagram Pinterest
    © 2023 By Oasi Agency Group - CALI "Dagua Valle" P. IVA 20190010193-UNI

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.