Facebook Twitter Instagram
    domenica, Marzo 26
    Facebook Twitter Instagram
    OggiNotizie
    • Home
    • Primo piano
    • Attualità
    • Rubriche
      • Tutti gli articoli
      • Offerte di lavoro
      • Punti di vista
        • Qlobal – Crolla Cabala Crolla
        • Storia Perduta della Terra Piana
        • Corrado Malanga – tecnica per vedere attraverso le piramidi
      • Scienza
      • Salute
        • Le chicche di Terry
        • Terapia domiciliare COVID
        • Vaccini
      • Registra tua azienda
        • Aziende
      • Evoluzione spirituale
        • Psicologia
        • Legge di attrazione
      • Economia
      • Leggi
        • Avvocati per la Costituzione
        • Download documenti
      • Sessualità oggi
      • Cinema
      • Eventi
      • Motori
      • Musica
      • Letteratura
        • Lettere / Opinioni
      • Cucina
    • Articoli in anteprima
    • Sostienici
    • Collegamenti
    • Download
    • Contatti
    • Iscriviti
    OggiNotizie
    Home » Blog » Autodichiarazione Mascherina rivista e aggiornata
    Avvocati per la Costituzione

    Autodichiarazione Mascherina rivista e aggiornata

    14 Maggio 2021Updated:15 Maggio 20213 Mins Read
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn WhatsApp Email

    PREMESSA – Il nostro consiglio:
    Primo punto
    La maggior parte delle forze dell’ordine agiscono su ordini impartiti dai superiori, che purtroppo sono costretti ad eseguire, anche se il più delle volte contro la loro volontà, quindi il mio consiglio è di aprire un dialogo con loro, perchè non dimentichiamoci che sono padri di famiglia come noi.

    La prima cosa da far notare, se volete iniziare il discorso contestando le disposizioni del governo, è che nel DPCM non c’è assolutamente scritto che è obbligatorio indossare la mascherina ne all’interno ne all’esterno se c’è di fatto la distanza di un metro tra le persone, a dispetto di quello che sentiamo in TV, ma quello che conta e che è da rispettare, è nero su bianco e non di certo cose per sentito dire. Quindi la multa di fatto, secondo il nostro parere è illegittima per il fatto che io sto seguendo le regole scritte e non quelle che in quel momento le forze dell’ordine mi impongono.

    Secondo punto (parlando di LEGGE)
    La legge 155 – 152 – 533 e 85 del Testo Unico perla Pubblica Sicurezza è chiara, (è vietato coprirsi il volto in luoghi pubblici, pena da 1 a 2 anni di reclusione) Ebbene il DCPM è di fatto un atto amministrativo e nella maniera più assoluta può essere al di sopra della LEGGE, e chi in qualche maniera obbliga ad infrangere la LEGGE  commette un reato gravissimo Art. 414 del codice penale (istigazione a delinquere, pena da 1 a 2 anni di reclusione)

    Detto questo, si avvince che c’è un contrasto tra LEGGE ed atto amministrativo o decreto legge.
    Con molte probabilità il carabiniere, poliziotto o vigile che avete davanti non è al corrente di queste leggi, altrimenti si rifiuterebbe di rischiare una denuncia per istigazione a delinquere.
    Fate anche notare all’agente che esiste un art. della costituzione Art. 28 che li rende responsabili delle loro azioni.
    Art.28 I funzionari e i dipendenti dello Stato e degli enti pubblici sono direttamente responsabili, secondo le leggi penali, civili e amministrative, degli atti compiuti in violazione di diritti.

    Quindi il nostro consiglio è di dialogare insieme a lui e metterlo al corrente del rischio di una denuncia grave, perchè è naturale che noi cittadini dobbiamo difenderci con ogni mezzo disponibile per non prendere una sanzione di questa portata.

    L’autodichiarazione che abbiamo prodotto è stata scritta seguendo suggerimenti presi su vari video e dichiarazioni di Avvocati illustri come Carlo Prisco, Alessandro Fusillo, Carlo Taormina, Francesco Scifo, Linda Corrias, Massimiliano Musso, Magistrato Angelo Giorgianni, e medici del calibro di Dr. Roberto Santi, Domenico Mastrangelo, Pasquale Bacco, Stefano Montanari, D.ssa Gatti, Franco Trinca, e molti altri, non ha nessuna validità giuridica, può servire solo ad autodeterminarsi per non subire questi abusi.

    LE LEGGI ESISTONO E SONO SCRITTE NERO SU BIANCO, sta a te rispettarle e farle rispettare a tuo favore, se non vuoi farti calpestare i tuoi diritti

    ATTENZIONE!!!
    Alcuni pensano che non ci sia bisogno di questa autodichiarazione, in quanto tutto quello che è all’interno puoi usarlo per difenderti in tribunale, noi pensiamo che sarebbe in ogni caso civile avvertire il verbalizzante a cosa può andare incontro, tenendo conto che inconsapevolmente stanno eseguendo ordini illegittimi e il più delle volte li eseguono solo per non avere rogne con i loro comandanti, quindi è doveroso da parte nostra metterli al corrente che il rischio di una denuncia è assai più grave.

    Questo format è soggetto a modifiche nel caso in cui cambiano regole, DPCM o leggi.

    SCARICA L’AUTODICHIARAZIONE PER LA MASCHERINA IN PDF







    Autodichiarazione Mascherina rivista e aggiornata
    Share. Facebook Twitter LinkedIn WhatsApp Email

    Related Posts

    20 Marzo 2023 – Roberto Speranza contestato a Pordenone!

    24 Marzo 2023

    Avvocato Sandri: CROLLA IL CASTELLO DELLE MULTE OVER 50

    23 Marzo 2023

    Continua la strategia del TERRORE: Siccità, allarme Onu: “Fino al 25% della popolazione potrebbe non avere accesso all’acqua potabile”

    22 Marzo 2023

    Comments are closed.

    Articoli recenti
    • 20 Marzo 2023 – Roberto Speranza contestato a Pordenone!
    • Aereo Londra-Milano pesa troppo, la richiesta assurda: “Qualcuno deve scendere”
    • Avvocato Sandri: CROLLA IL CASTELLO DELLE MULTE OVER 50
    • Malori improvvisi e decessi: l’età infantile non è risparmiata dall’inquietante fenomeno.
    • Elyon. Meditazione. Io sono Luce. La porta della verità. 4 di 6. Con l’Arcangelo Michele
    Archivi
    OggiNotizie

    OggiNotizie é un blog di notizie selezionate tra quelle presenti in rete su altri siti di informazione. OggiNotizie non rappresenta una testata giornalistica, ma é un sito indipendente di informazione alternativa, che ha come obiettivo primario quello di divulgare notizie relative ai temi di maggiore interesse e che spesso non vengono rese note dall’informazione tradizionale.
    OggiNotizie non simpatizza per nessuna forza e nessun movimento politico, diamo spazio a tutti per esprimere le loro opinioni e promuovere le loro iniziative.
    Consigliamo, in ogni caso a tutti i lettori di fare le proprie ricerche personali su tutti gli argomenti trattati.

    Link utili

    Agenzia Imprese Italiane
    Salute del corpo
    Cucina Italiana
    Locali d’Italia
    Empresa Latina
    Oasi Agency
    Registro imprese
    Agenzia Entrate
    Governo Italia
    Inps 

    Lorin Gioielli – gemme e gioielli lavorati a mano

    Archivi
    Facebook Twitter Instagram Pinterest
    © 2023 By Oasi Agency Group - CALI "Dagua Valle" P. IVA 20190010193-UNI

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.