La pazienza ha un limite, non fateci arrivare al limite, è quello che gridano i Napoletani nella manifestazione in piazza di ieri sera.
Se non vedi più il video, è perchè è stato censurato dai soliti “professionisti dell’informazione” Ma non ti preoccupare OggiNotizie salva tutto, puoi richiederlo su questo sito nella pagina “Contatti“specificando nell’oggetto “VIDEO” e nel corpo del messaggio “il titolo di questo articolo”.
Ecco come è finita la manifestazione, forse non ha ancora capito lo stato che sta rischiando grosso, la gente è stufa di essere presa in giro giorno dopo giorno ed è stufa di subire abusi di potere da parte delle forze dell’ordine che continuano a sostenere questo stato dittatoriale. Il Conte e company rischiano di non vedere più la luce del sole se non con la scorta a vita, il popolo è quasi alla fame e quando non puoi mettere in tavola un piatto per tuo figlio, anche i più pacifici diventano tori scatenati. I media continuano a nascondere tutte le manifestazioni in tutto il mondo, ma il popolo non è stupido.
Questo è solo l’inizio …