Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    giovedì, Ottobre 30
    Facebook X (Twitter) Instagram
    OggiNotizie
    • Home
    • Articoli
      • Primo piano
      • Attualità
    • Pubblica
    • Rubriche
      • Tutti gli articoli Oggi Notizie
      • Offerte di lavoro
      • Punti di vista
        • La macchina di Ettore Majorana
        • IL GRANDE RISVEGLIO: Il mondo come non lo conosciamo (Crolla Cabala Crolla)
        • Storia Perduta della Terra Piana
        • Corrado Malanga – tecnica per vedere attraverso le piramidi
        • Le buffonate della NASA
        • Alex Semyase
      • Scienza
      • Salute
        • Le chicche di Terry
        • Terapia domiciliare COVID
        • Vaccini
      • Registra tua azienda
        • Aziende
        • Sconto Savings Card
      • Evoluzione spirituale
        • Psicologia
        • Legge di attrazione
      • Economia
      • Leggi
        • Avvocati per la Costituzione
        • Download documenti
      • Sessualità oggi
      • Cinema
      • Eventi
      • Motori
      • Musica
      • Letteratura
        • Lettere / Opinioni
      • Cucina
    • Articoli in anteprima
    • Sostienici
    • Collegamenti
    • Download
    • Contatti
    • Iscriviti
    OggiNotizie
    Home»Governo del Popolo»Nasce il Partito Governo del Popolo
    Governo del Popolo

    Nasce il Partito Governo del Popolo

    13 Agosto 2021Updated:13 Agosto 20215 Mins Read
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn WhatsApp Email

    Nasce il Partito Governo del Popolo. Ecco la Bozza di alcuni punti del Programma Politico del Partito che non cerca voti ma adesioni.

    Bozza di alcuni punti del Programma Politico del Partito Governo del Popolo.

    Chiunque può copiarlo, tanto nessuno avrà il coraggio di proporlo per non andare contro il Sistema Criminale (Cosche, Logge, Ordini, Sette) che li propina come i meno peggio da votare.
    Ovviamente tale programma politico non sarà attuato al momento visto che il Partito Governo del Popolo non chiede alcun voto e invita tutti i cittadini a non andare a votare per non legittimare il Sistema Criminale a continuare a imporre il Golpe Politico Giudiziario mascherato da Democrazia.
    Tuttavia, il Partito Governo del Popolo cercherà solo adesioni al Partito per contare quanti effettivamente non vanno a votare perché effettivamente hanno capito che votare i meno peggio propinati dal Sistema Criminale equivale a votare e legittimare sempre e comunque il Sistema e una volta raggiunti il 50% + 1 di adesioni di coloro che hanno il diritto al voto, allora e solo allora si chiederà a tutti gli aderenti di andare a votare per applicare i seguenti punti del Programma Politico.

    1- Applicazione di tutti gli Articoli della Costituzione e degli Statuti delle Regioni a Statuto Speciale così come sono stati sanciti (Articoli attuati in parte e alcuni mai attuati).
    2- Uscita dall’Euro e Unione Europea, Ripristino Moneta Nazionale.
    3- Confisca e Ripristino delle Aziende Statali svendute e distrutte nel corso degli ultimi 40 anni, Ergastolo per coloro che hanno permesso ciò attuando il Golpe Politico Giudiziario che a tutt’oggi è in corso.
    4- Eliminazione di tutte le Partecipate e internalizzazione di tutti i servizi.
    5- Assunzione a tempo indeterminato di tutti i precari utilizzati finora dal sistema per attuare e reiterare il voto di scambio politico mafioso.
    6- Eliminazione degli appalti pubblici e instaurazione di aziende statali specializzate per settori con assunzione di personale a tempo indeterminato, così da evitare i grandi guadagni per le aziende amministrate da teste di legno e parenti di Magistrati Politici Generali Questori Prefetti Funzionari di Stato, Servizi Segreti, Logge, Famiglie Mafiose etc..
    7- Eliminazione del Consiglio Superiore della Magistratura e Instaurazione di Tribunali Popolari per giudicare gli illeciti commessi dai magistrati in ambito Penale e Civile.
    8- Elezioni Pubbliche per le nomine dei Procuratori Capo, Procuratori Generali, Presidenti dei Tribunali, Presidente Corte di Appello, Procuratore Generale della Cassazione, membri della Suprema Corte della Cassazione e della Corte Costituzionale.
    9- Riordino dell’Organizzazione e Gerarchia delle Forze dell’Ordine e Militare ove i Comandanti non saranno più nominati dalla Politica ma votati da tutti i sottoposti per meritocrazia e per dimostrazione di Autorevolezza Disciplina e Onore.
    10- Avanzamento di carriera e incentivi economici a tutti gli appartenenti delle forze dell’ordine che venuti a conoscenza e acquisite le prove dei reati, arresteranno colleghi e superiori.
    11- Eliminazione dell’Immunità Parlamentare.
    12- Obbligo di Attuazione del Programma Politico Sponsorizzato e redatto dai Partiti suddiviso in corto, medio e lungo tempo, scaglionato con cadenza semestrale, ove sarà prevista la decadenza politica in caso di non attuazione del programma già dal primo semestre, con obbligo della restituzione di tutti gli stipendi percepiti più sanzione amministrativa non inferiore a €50.000 per ogni parlamentare appartenente alla coalizione di Governo e sanzione accessoria di ineleggibilità per minimo dieci anni.
    13- Eliminazione delle pensioni d’oro di Parlamentari, Magistrati, Funzionari Pubblici, Sindacalisti e ai figli dei Parlamentari che percepiscono la reversibilità della pensione, ove per i soli aventi diritto sarà stabilito un tetto massimo. Tutti coloro che saranno arrestati per aver partecipato al Golpe Politico Giudiziario a tutt’ora in corso, come da legge già esistente saranno sequestrati tutti i beni e saranno sequestrati tutti i beni ai familiari fino al quinto grado di parentela che non saranno in grado di dimostrare la coerenza tra i guadagni dichiarati e i beni acquisiti e posseduti.
    14- Eliminazione di qualsiasi spesa per l’istruzione e istruzione obbligatoria fino al conseguimento del diploma.
    15- Eliminazione di qualsiasi ente parificato alle università o per il conseguimento di diplomi e lauree e annullamento di tutte le lauree acquisite con tali metodi….

    Si accettano accordi solo con i movimenti politici che sono in piena sintonia con i nostri ideali per pianificare strategie comuni, ampliare e modificare i punti esistenti, aprire circoli in tutta Italia così da raggruppare tutti coloro che con coscienza non vanno a votare perché consapevoli che coloro che sono in cerca di poltrone sono i meno peggio propinati dal Sistema Criminale.
    Una volta non legittimato il Sistema Criminale e messo in galera per tutti i crimini commessi al Popolo Italiano e alla Patria, allora e solo allora si può pensare a ricostruire tutto ciò che è stato distrutto.
    I media Nazionali non ci danno alcun spazio per informare la gente e con questo metodo, per obbligo di legge saranno costretti a darci il confronto pubblico e saranno tutti messi a Gogna Mediatica sia Politici Magistrati Appartenenti Forze dell’Ordine Questori Prefetti Funzionari Pubblici e tutti i Media di Regime che saranno costretti ad invitarci per la norma della Par Conditio.
    Chissà che sia la volta buona che il Popolo in massa invece di supplicare Libertà Libertà inizi a PRETENDERE l’applicazione della Costituzione, delle Leggi e la Punizione esemplare di tutti i Golpisti e i loro affiliati che dal 1989 delinquono indisturbati grazie al Golpe Politico Giudiziario.

    Seguiteci anche su
    Canale Telegram
    https://t.me/associazionegovernodelpopoloaps

    Canale YouTube
    https://youtube.com/channel/UCUBM3-iC63NClSfzgRg_sPA

    Sito Associazione
    https://associazionegovernodelpopolo.wordpress.com/articoli/

    Gruppo Facebook
    https://www.facebook.com/groups/848075012032418/?ref=share

    Pagina Facebook
    https://www.facebook.com/francescocarboneilcoraggiodidenunciare/

    Profili personali su Facebook

    Francesco Carbone Gdpaps
    https://www.facebook.com/francesco.carbone.7773

    Francesco Carbone
    https://www.facebook.com/francescocarbone996

    Francesco Carbone
    Anche Presidente
    Dell’ Associazione Governo del Popolo APS.


    Carta prepagata Vivid nessun controllo fino a 5000 euro
    Anime libere

    Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e Anime Libere, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social Anime Libere hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Anime Libere preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
    Anime Libere non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà






    Nasce il Partito Governo del Popolo
    Share. Facebook Twitter LinkedIn WhatsApp Email

    Related Posts

    COMPLOTTI DISorganizzati al Tribunale di Salerno tra Magistrati e Avvocati contro Carbone e Cerullo

    11 Agosto 2025

    La VERA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA secondo la COSTITUZIONE e Francesco Carbone

    4 Agosto 2025

    Francesco Carbone Intervistato da Angelo Di Natale IN SICILIA TV

    29 Luglio 2025

    Comments are closed.

    Articoli recenti
    • 3I/ATLAS: la NASA ha davvero lanciato un piano di difesa planetaria? Ecco la verità
    • VIA LIBERA A NUOVE SANZIONI: L’EUROPA SI PUNISCE DA SOLA
    • Decreto coprifuoco: le regole sul divieto di circolazione secondo Giorgia Meloni
    • La macchina di Majorana
    • Era diventato impossibile affittare una casa tutto l’anno? PIU TASSE PER CHI AFFITTA A BREVE TERMINE
    Archivi
    OggiNotizie

    OggiNotizie é un blog di notizie selezionate tra quelle presenti in rete su altri siti di informazione. OggiNotizie non rappresenta una testata giornalistica, ma é un sito indipendente di informazione alternativa, che ha come obiettivo primario quello di divulgare notizie relative ai temi di maggiore interesse e che spesso non vengono rese note dall’informazione tradizionale.
    OggiNotizie non simpatizza per nessuna forza e nessun movimento politico, diamo spazio a tutti per esprimere le loro opinioni e promuovere le loro iniziative.
    Consigliamo, in ogni caso a tutti i lettori di fare le proprie ricerche personali su tutti gli argomenti trattati.

    Link utili

    Oasi Agency
    Registro imprese
    Agenzia Entrate
    Governo Italia
    Inps 
    Nuovo social libero
    Carta risparmio Anime Libere

    Archivi
    Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest
    © 2025 By Oasi Agency Group - CALI "Dagua Valle" P. IVA 20190010193-UNI

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.