Se avessi fatto credere al Giudice Maria Venditti che sin dal primo giorno avevo capito il suo intento CRIMINALE di farmi perdere tempo in un processo FARSA E CALUNNIOSO non mi avrebbe fatto parlare alle udienze né fatto depositare le prove della CALUNNIA e del DEPISTAGGIO. Il suo compito era fare arrivare i reati di Cantone e sodali alla PRESCRIZIONE.
Se non era per la Corte di Appello di Roma Sezione IV Penale Presidente Francesco Neri, avrebbe continuato a perdere tempo invece di ASSOLVERMI già alla prima udienza.
Si è messa paura per il fatto che il Giudice Francesco Neri e il Collegio potessero inviare altra ordinanza alla DDA DI GENOVA anche contro i Magistrati di Firenze.
Cara MARIA VENDITTI, hai persino usato l’arma della seduzione pur di cercare di prendermi in giro dicendomi dinanzi a tutti di “VOLERMI BENE PIÙ DEL MIO AVVOCATO E COMPAGNA VIRGINIA CERULLO” pensando che io credessi alle tue lusinghe pubbliche.
Sono sicuro che leggerai questo post e sappi che anch’io ti voglio tanto bene, così tanto che spero che la mia richiesta di impedirti di commettere altri crimini contro altri cittadini innocenti sia subito vagliata così che dopo un accurata disintossicazione di mania di potere possa tu ritornare a fare l’avvocato anche se in età avanzata ma libera da qualsiasi pressione da parte di “ONNIPOTENTI” Procuratori Capo etc…
🔴ASSOLTO CON FORMULA PIENA PERCHÉ CARBONE NON HA COMMESSO IL FATTO con Sentenza del 05/03/25.🔴
Vi pubblico l’ultima udienza ove Cantone oltre a fare FALSA TESTIMONIANZA ha minacciato e intimorito l’avv. Cerullo e il Giudice Maria Venditti
Carbone Francesco contro Il Procuratore Capo di Perugia Raffaele Cantone e il CORPORATISMO DEI MAGISTRATI e infedeli delle Forze dell’ordine, protetti dallo stesso Cantone sempre al fine di proteggere Sistemi Criminali di Tipo MassoMafioso ed Eversivo.
Udienza integrale al Tribunale di Firenze Giudice Maria Venditti del 21/01/25.
PRIMA PARTE
SECONDA PARTE
Sarà un ottimo anno per tutti il 2025…
Francesco Carbone
Presidente dell’Associazione Governo del Popolo APS.