In questa intervista esclusiva, Francesco Carbone – presidente dell’A.P.S. Governo del Popolo della Provincia di Palermo – denuncia apertamente le deviazioni del sistema giudiziario italiano, smaschera le connessioni tra politica e criminalità istituzionalizzata e spiega perché, secondo lui, il popolo non è più sovrano.
Dal ruolo delle toghe al controllo dell’informazione, dal sabotaggio della Costituzione alle proposte di un governo “dal basso”: una conversazione senza filtri che solleverà più di una domanda.
👉 Contenuti forti, nomi, fatti, accuse dirette.
🛑 Non è un’intervista per deboli di cuore.
GUARDA fino alla fine per scoprire cosa propone Carbone per rifondare lo Stato italiano.
Link Social di Francesco: @francescocarbone8863 Pagina Facebook / 19ertrkpuq Gruppo Facebook https://www.facebook.com/groups/84807… Telegram https://t.me/associazionegovernodelpo… TikTok https://www.tiktok.com/@francesco.car…
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e Anime Libere, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social Anime Libere hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Anime Libere preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Anime Libere non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà