Ennesimo “AGGUATO” organizzato da Magistrati e Forze dell’ordine ai nostri danni, questa volta al Tribunale di Brescia, udienza del 08/07/2025 Giudice Chiara Gaetani. Visto che si fanno sempre i conti senza L’OSTE anche questo Agguato non è andato a buon fine come è spiegato nella live. Potete visionare nei link successivi i video e le foto effettuati fuori dal tribunale ove la DIGOS POLIZIA E CARABINIERI sono stati inviati solo per la nostra Udienza che essendo una predibattimentale è a porte chiuse. link su Facebook
/ 1c1lydh67w
link su Telegram https://t.me/associazionegovernodelpo…
link su Tik Tok https://vm.tiktok.com/ZNd56rtj2/
Inoltre vi erano 3 Carabinieri in aula e altri 8 fuori l’aula d’udienza senza che vi sia ALCUNA ORDINANZA DI SICUREZZA DELL’ UDIENZA ma presenti solo per intimorirci o inventarsi altri reati contro di noi. Il Giudice Chiara Gaetani, il PM d’udienza e l’avvocato del carabiniere Savini, DOLOSAMENTE, commettevano reati al fine di rigettare le nostre eccezioni e calunniosamente rinviarci a giudizio non solo pur sapendoci innocenti ma avendo anche la prova delle calunniosità delle accuse e del DEPISTAGGIO COMMESSO DA CARABINIERI E POLIZIA DI BRESCIA.
Pur essendoci due procedimenti penali a Venezia contro Magistrati di Brescia ove in un procedimento siamo NOI PARTI OFFESE E IN UN ALTRO CALUNNIOSAMENTE RINVIATI A GIUDIZIO, il Giudice Chiara Gaetani illecitamente non rimetteva la procedura al competente Tribunale di Venezia ex Art 11 cpp e l’avvocato del Carabiniere Savini dichiarava falsamente che la procedura penale contro magistrati di Brescia era stata archiviata.
Si erano organizzati per rigettare illecitamente le nostre eccezioni e calunniosamente rinviarci a giudizio pur sapendoci innocenti e nel caso in cui avessi proceduto all’arresto del Giudice e PM si sarebbero inventati qualsiasi cosa per arrestare noi. Il giudice Gaetani messa con le spalle al muro non ci ha rinviato a giudizio per come si erano preorganizzati ma ha fissato ulteriore udienza predibattimentale per il 21 ottobre 2025 alle ore 10 per visionare le prove delle CALUNNIOSITÀ delle accuse e del DEPISTAGGIO azionato ai nostri danni da Carabinieri, Digos, Polizia e Magistrati. Non hanno ancora Capito che registriamo tutto…
Loro pensano di essere furbi e che noi siamo dei cretini e questa è la loro rovina… Anzi ci danno le prove di ulteriori reati e di come si organizzano in associazione criminale per cercare di distruggere innocenti o meglio, chi denuncia SISTEMI CRIMINALI DI TIPO MAFIOSO E EVERSIVO DI CUI DIMOSTRANO DI FARNE PARTE NON SOLO PER CONCORSO…
Francesco Carbone
Presidente dell’Associazione Governo del Popolo APS.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e Anime Libere, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social Anime Libere hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Anime Libere preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Anime Libere non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà













