In questa Live vi farò ascoltare come al Tribunale di Catania avevano organizzato maldestramente due agguati ai danni miei e dell’ Avvocato Virginia Cerullo, al fine di istigarci, rendere le udienze non aperte al Pubblico per cercare di accusarci con ulteriori calunniose accuse, come accaduto a Termini Imerese con il Giudice Vittorio D’Antoni Alcamo e a Brescia con il Giudice Matteo Grimaldi sempre al sol fine di proteggere se stessi dai reati già da loro consumati e i Sistemi Criminali di tipo Mafioso ed Eversivo da me denunciati. Alla fine si sono beccati DENUNCE ben 5 carabinieri tra cui due luogotenenti con incarichi speciali, i PM D’udienza, i Giudici Dora Anastasi e Concetta Zimmitti oltre le RICUSAZIONI dei Giudici Dora Anastasi e Concetta Zimmitti. Di seguito vi pubblico l”ultima denuncia presentata il giorno prima delle due udienze a Catania alla DDA DI GENOVA contro Sistemi Criminali di Tipo Mafioso/Eversivo di cui fanno parte tanti magistrati. Nella denuncia ho chiesto le Misure di Protezione per il MAGISTRATO Francesco Neri della Corte di Appello di Roma IV Sezione Penale.
Guardate quanti nomi illustri tra i “PROFESSIONISTI DELL’ ANTIMAFIA” visti dal popolino come eroi e da me da sempre denunciati per proteggere o fare parte di Sistemi di Tipo Mafioso/Eversivo. Fate girare ovunque questo video, inviatelo a chi volete, anche a caserme, commissariati, questure, prefetture, Procure etc… come vi ho spiegato nel video, tutte le forze dell’ordine e magistrati devono essere portati a conoscenza dei comportamenti criminali di infedeli loro colleghi.
Chi vuole può scaricare e visionare la denuncia in PDF pubblicata su Telegram https://t.me/associazionegovernodelpo…
O visionarla su TIK TOK https://vm.tiktok.com/ZNdhLpbEq/
O richiedere la tramite whatsapp ai numeri 3277858538 3501083660 e sarà mia premura inviarvi il PDF che potete inviare a chicchessia..
Vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione e di aver contribuito alla tutela della nostra vita e del magistrato Francesco Neri.
Francesco Carbone
Presidente dell’Associazione Governo del Popolo APS.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e Anime Libere, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social Anime Libere hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Anime Libere preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Anime Libere non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà