“L’8 marzo del 2020 intervistai la più grande accusatrice del mondo corrotto di Jeffrey Epstein e del principe Andrea di cui tutti parliamo in queste ore.
Si chiamava Virginia Giuffre, una bellissima ragazza bionda con una tristezza infinita negli occhi.
Mi raccontò che il principe Andrea aveva abusato di lei tre volte ma disse anche: “Io voglio che si sappia la verità, voglio dirti quello che ho vissuto”.
Massimo Giletti ricorda il suo incontro con Virginia Giuffre, morta suicida nel 2025.
Esclusivo: la testimonianza di Virginia Giuffre, l’accusatrice del Principe Andrea
La testimonianza di Virginia Giuffre a Non è L’Arena: “Ho subito violenze fisiche, sessuali e psicologiche. Quella di Epstein era una prigione”
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e Anime Libere, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social Anime Libere hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Anime Libere preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Anime Libere non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà














