Un coro unanime difende la “povera” Ucraina attraccata dal “mostro” Russia. Ma è davvero così? Mi arrivano video che sostengono il contrario e parlare degli otto anni di terrore vissuti dalla popolazione russa nel territorio governato da quello che definiscono nazista. Sarà vero? Mio dovere è mostrarli. Come quello di una ragazzina di Donetsk, capitale del Donbass, o di un giornalista francese a cui censurano gli articoli perché non allineati con la narrativa che stanno facendo in Europa e America di questa guerra.
Nel frattempo gli USA hanno stanziato 770 miliardi per “difendersi” dagli alieni. Così facendo hanno ammesso ufficialmente che esistono e che ne hanno paura. Perché? Gli alieni sono cattivi? O sono buoni e attaccherebbero i governati della terra che sono loro i cattivi? Ah saperlo. Nel frattempo video mostrano un’attività UFO intensa nei cieli dell’Ucraina con astronavi accanto a bombardieri, quasi e intimare di non sganciare bombe nucleari.
Edoardo Bennato canta “A cosa serve la guerra” e Vasco Rossi rispolvera “C’è chi dice no”. Marco Mazzoli dello “Zoo di 105” non vuole giustamente commentare quello che non sa e che non può cambiare esternando le sue opinioni. Nel frattempo ci ha lasciato Gary Brook, cantante, tastierista e leader dei mitici Procol Harum, quelli di “A whiter Shade of pale” o “Repent Valpurgis”. Il finale è sempre divertente. Mi sono imbattuto in una barzelletta che fa capire chi sono a volte quelli che riteniamo guru o santoni che leggono il futuro.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e Anime Libere, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social Anime Libere hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Anime Libere preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Anime Libere non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà

















