Facebook Twitter Instagram
    martedì, Gennaio 31
    Facebook Twitter Instagram
    OggiNotizie
    • Home
    • Primo piano
    • Attualità
    • Rubriche
      • Tutti gli articoli
      • Offerte di lavoro
      • Punti di vista
        • Qlobal – Crolla Cabala Crolla
        • Storia Perduta della Terra Piana
        • Corrado Malanga – tecnica per vedere attraverso le piramidi
      • Scienza
      • Salute
        • Le chicche di Terry
        • Terapia domiciliare COVID
        • Vaccini
      • Liberi di respirare
        • Aziende Libere
      • Evoluzione spirituale
        • Psicologia
        • Legge di attrazione
      • Economia
      • Leggi
        • Avvocati per la Costituzione
        • Download documenti
      • Sessualità oggi
      • Cinema
      • Eventi
      • Motori
      • Musica
      • Letteratura
        • Lettere / Opinioni
      • Cucina
    • Articoli in anteprima
    • Sostienici
    • Collegamenti
    • Download
    • Contatti
    OggiNotizie
    Home » Blog » RAVENNA nazpass falso per medici e infermieri delle malattie infettive: se lo hanno rifiutato loro il siero, un motivo ci sarà
    Attualità

    RAVENNA nazpass falso per medici e infermieri delle malattie infettive: se lo hanno rifiutato loro il siero, un motivo ci sarà

    23 Novembre 2021Updated:24 Novembre 20212 Mins Read
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn WhatsApp Email

    Altri cinque green pass sequestrati. Consentivano a un medico del reparto infettivi dell’ospedale di Ravenna e ad altri quattro infermieri di continuare a lavorare senza essere sospesi. Sommati a quelli requisiti ad altri due dottori già individuati, fanno salire a sette il totale dei sanitari ravennati ai quali Mauro Passarini, medico vaccinatore convenzionato con l’Ausl, avrebbe fatto ottenere il certificato verde sulla base di vaccini anti Covid mai somministrati. I loro nomi sono sbucati dall’elenco dei pazienti, assistiti e non, che il medico di base 64enne di Marina di Ravenna avrebbe registrato come coperti dal siero contro il virus della SarsCov2 tra settembre e novembre. Il suo arresto, con l’accusa di peculato, falso ideologico e corruzione (per essersi fatto pagare in cambio della finta dose), ha fatto scattare i sequestri disposti d’urgenza dal sostituto procuratore Angela Scorza. Agli iniziali 79, nel corso delle indagini condotte dalla Squadra Mobile si sono quindi aggiunti quelli di 5 ulteriori sanitari.

    L’infettivologo e i 4 infermieri

    Non è un medico qualsiasi quello al quale gli inquirenti hanno in queste ore tolto il certificato vaccinale. Si tratta di un infettivologo del “Santa Maria delle Croci”. Una figura dunque di alto livello, dipendente dell’azienda sanitaria che finora avrebbe continuato a muoversi in un reparto estremamente delicato, con una copertura ritenuta dalla Procura quantomeno dubbia. Un potenziale rischio che riguarderebbe anche un’infermiera (una in particolare tra i quattro destinatari del nuovo sequestro), attualmente in servizio nell’unità di Terapia intensiva cardiologica. C’è poi un infermiere professionale, un’ostetrica del consultorio e infine un’altra collega dipendente dell’Ausl di Ravenna.

    Fonte: Mag24







    RAVENNA nazpass falso per medici
    Share. Facebook Twitter LinkedIn WhatsApp Email

    Related Posts

    La nuova fissa di Gates? Impedire alle mucche di ruttare. Sì, avete letto bene

    30 Gennaio 2023

    LA MASCHERINA E’ DANNOSA PER LA SALUTE – Meta-analisi di 37 studi

    29 Gennaio 2023

    Covid, Oms: “Da dicembre più morti” – non sarà per il siero magico che stanno iniettando alle persone?

    29 Gennaio 2023

    Comments are closed.

    Articoli recenti
    • La nuova fissa di Gates? Impedire alle mucche di ruttare. Sì, avete letto bene
    • Non è una cattura ma una consegna – Mafia Servizi Segreti e Massoneria. Le Protezioni, La Storia, La Finta Antimafia, Il Golpe del 1989
    • Covid, Oms: “Da dicembre più morti” – non sarà per il siero magico che stanno iniettando alle persone?
    • LA MASCHERINA E’ DANNOSA PER LA SALUTE – Meta-analisi di 37 studi
    • Informazioni di vitale importanza per la tua integrità fisica e per la tua salute.
    Archivi
    OggiNotizie

    OggiNotizie é un blog di notizie selezionate tra quelle presenti in rete su altri siti di informazione. OggiNotizie non rappresenta una testata giornalistica, ma é un sito indipendente di informazione alternativa, che ha come obiettivo primario quello di divulgare notizie relative ai temi di maggiore interesse e che spesso non vengono rese note dall’informazione tradizionale.
    OggiNotizie non simpatizza per nessuna forza e nessun movimento politico, diamo spazio a tutti per esprimere le loro opinioni e promuovere le loro iniziative.
    Consigliamo, in ogni caso a tutti i lettori di fare le proprie ricerche personali su tutti gli argomenti trattati.

    Link utili

    Agenzia Imprese Italiane
    Salute del corpo
    Cucina Italiana
    Locali d’Italia
    Empresa Latina
    Oasi Agency
    Registro imprese
    Agenzia Entrate
    Governo Italia
    Inps 

    Lorin Gioielli – gemme e gioielli lavorati a mano

    Archivi
    Facebook Twitter Instagram Pinterest
    © 2023 By Oasi Agency Group - CALI "Dagua Valle" P. IVA 20190010193-UNI

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.