Alcune Associazioni da tempo impegnate nella tutela della Salute hanno costituito la Società Italiana di Medicina (SIM). Siamo medici e odontoiatri che rivendicano il diritto-dovere di operare in piena libertà e autonomia, senza alcuna pressione, imposizione o condizionamento economico, politico o di qualsiasi natura. Intendiamo tutelare la salute dei nostri pazienti individuando le cure migliori per quanti richiedano la nostra assistenza, nel rispetto del codice deontologico, del dettato costituzionale, nell’interesse della intera collettività.
Lettera “50 domande alle istituzioni”
Questa lettera è stata elaborata dal Comitato Scientifico della SIM con la collaborazione di molti altri medici, tra i già numerosi firmatari, insieme a quelli che, pur non avendola elaborata, ne sposano integralmente i contenuti.
È possibile, per ciascun medico, sanitario, o cittadino, firmare questa lettera cliccando qui. Piú saremo a firmarla, piú spingeremo il governo e le istituzioni a dare risposta ai gravi errori che sono stati commessi nella gestione della pandemia.
SOMMARIO lettera
p. 3 – Premessa
p. 6 – Mancata informazione
p. 7 – Incompletezza e mancata sicurezza negli studi
p. 9 – Mancata esenzione per i soggetti a rischio
p.10 – Mancata esenzione per chi è già immunizzato
p.17 – Durata dell’immunità e immunità artificiale
p.20 – Perché la spike?
p.21 – Non efficacia di questi vaccini
p.28 – Contagiosità dei vaccinati
p.32 – Vaccinati che s’infettano
p.33 – Pericolosità vaccinale
p.46 – Il non-senso sui bambini
p.47 – Inaffidabilità dei tamponi
p.48 – Mortalità dei vaccini
p.53 – Fast-track
p.55 – Terapie ignorate e negate
p.64 – Terapie avversate
p.67 – I protocolli della morte
p.70 – Studi fasulli
p.74 – Il Ministero contro i medici
p.75 – Studi inattendibili
p.82 – Cinquanta domande pretendono risposta
p.90 – Ipotesi conclusiva
p.93 – Firmatari
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e Anime Libere, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social Anime Libere hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Anime Libere preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Anime Libere non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà














