Video in fondo all’articolo
Mi chiamo Alex Semyase, un ricercatore indipendente che pubblica su YouTube.
Amo studiare, approfondire e divulgare gli argomenti che da sempre mi affascinano perché pieni di verità e segreti che aspettano d’essere svelati.
Nel 2020 sono partito per l’Egitto alla volta della piana di Giza per approfondire le mie conoscenze sulle piramidi.
Ho completamente immerso i miei sensi della magnificenza di quelle millenarie strutture erroneamente considerate semplici monumenti, eterne dimore delle spoglie regali.
Sono rimasto folgorato dalla loro imponenza, dalla forma perfetta e soprattutto dalla potenza di energia capaci di sprigionare.
Ho compreso che quello che doveva essere un viaggio di studio in realtà era la risposta al loro richiamo, alle vibrazioni di questi immensi dispositivi
connessi all’etere come nella civiltà della Gran Tartaria, civiltà evoluta, specie nelle tecnologie e nelle architetture, sviluppate per collegare antenne che producessero universalmente energia libera.
Me ne sono intriso, provando benessere e giovamento.
Ho percorso la via del ritorno verso casa concentrandomi su come avrei potuto riprodurle per sviluppare e riprodurre quella energia .. E ci sono riuscito.
Le ho realizzate per poterle posizionare in casa scoprendo con stupore che anche i miei gatti cercavano il sollievo di quell’energia.
Ho deciso quindi di riprodurne per venderle perché i benefici che possono comportare sono molteplici: alleviano malesseri diffusi, mal di testa e di schiena, quietano i dolori mestruali, danno ristoro dalla sofferenza dell’insonnia.
Ho ricercato con cura i materiali con cui realizzarle.
La loro dimensione è di 26cm x 26cm assemblate con rame del 12.
Al vertice appendo il cristallo di rocca per un peso totale di 650 gr.
Una forma perfetta che oltre a trasmettere benessere è anche molto bella da vedere.
BENEFICI DELLA PIRAMIDE DI RAME
I benefici della piramide di rame sono molti e molte sono le segnalazioni di persone che l’hanno usata a scopo terapeutico traendone giovamento.
Mal di testa cronico, fratture ossee, distorsioni e contratture muscolari, artriti, contusioni, infezioni, problemi di stomaco.
Sono efficaci anche per una più veloce guarigione di tagli e ferite.
Riduce lo stress e le tensioni emotive.
Le piramidi di rame sono ampiamente utilizzate per la meditazione in quanto capaci di stimolare l’intuito e la conoscenza del sé.
Le persone si avvicinano ad uno stato emotivo di benessere, di gioia, di serena fiducia grazie al rafforzamento del campo energetico (AURA) innalzandolo allo stato di armonia.
Le piramidi possono inoltre accelerare o ritardare lo sviluppo delle piante.
Gli studi hanno dimostrato che le piramidi di rame possono migliorare il sapore dei cibi e togliere il gusto del cloro dall’acqua.
Tenere accanto a sé la piramide di rame mentre si dorme induce un senso di benessere, meno necessità di ore di sonno e un generale stato di riposo, oltre a contribuire a rallentare l’invecchiamento.
L’energia della piramide può agire sull’acqua.
Come detto sopra perde il gusto del cloro e può guarire per essere usata negli occhi, nella bocca, sulla pelle.
COME UTILIZZARE I BENEFICI DELLA PIRAMIDE DI RAME
L’energia della piramide di rame è utilizzata a scopo terapeutico con grande efficacia.
Si possono posizionare cibo e bevande sotto la piramide per energizzarne i componenti, foto di persone con qualche malattia, medicinali, lame di coltelli e lamette da barba per mantenerne l’affilatura.
Ecco di seguito alcuni suggerimenti su come usare una piramide di rame.
Migliorare la propria salute: rimanere massimo per quattro ore in una piramide.
Rilassamento e lotta allo stress: stare all’interno di una piramide di rame.
Malattie cerebrali e reumatiche: posizionare la piramide nella regione colpita lasciando agire per dieci minuti ogni giorno.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà