Una marcia di liberazione contro le politiche economiche predatorie neoliberiste che imperversano da più di 40 anni in Italia e nel mondo che hanno portato alle privatizzazioni di beni pubblici, all’aumento della povertà e alla progressiva de-industralizzazione di larga parte del territorio italiano. Una marcia di liberazione anche per un ritorno all’applicazione della Costituzione del 1948. Su questi principi si fonda la “Marcia della liberazione”, la manifestazione del 10 ottobre in piazza San Giovanni a Roma. A partire dalle 14.00 su Byoblu tutto l’evento trasmesso in diretta. Numerosi i relatori che interverranno dal palco e i temi trattati: dall’economia alla politica, dalla sanità alla scuola, l’attualità e molto altro.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà