Ci sono voluti 5 anni e milioni di morti per svegliare le coscienze, ma finalmente siamo a un passo dal rendere pubblica la sperimentazione di massa e manipolazione sociale programmata che in questi anni ha messo in atto l’elité. Ora qualche emittente televisiva comincia a tirare fuori qualche notizia, ma questo solo per non perdere completamente credibilità. Si sa! quando le notizie saranno sempre più spesso di dominio pubblico, i media saranno costretti a parlarne anche loro prendendosi naturalmente tutti i meriti, e facendo credere alle persone TG-dipendenti che loro sono dalla parte della giustizia.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e Anime Libere, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social Anime Libere hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Anime Libere preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Anime Libere non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà