Sono inoltre evidenziate importanti lacune riguardanti le attività di controllo degli organismi di regolamentazione competenti, relative alla valutazione scientifica, alla gestione del rischio e alla farmacovigilanza per i nuovi medicinali nell’UE”
👉🏻 “La decisione di non effettuare test di sicurezza farmacologica, cancerogenicità e genotossicità su questi nanomateriali appare ingiustificata e in contraddizione con le politiche internazionali previste per i nuovi adiuvanti”.
ll Dott. Gabriele Segalla, Biochimico Ricercatore Indipendente, Specialista in Chimica dellemicroemulsioni e dei sistemi colloidali, autore di pubblicazioni scientifiche e detentore di varibrevetti internazionali (orcid.org/0000-0002-5969-3732 ), esamina in questo video nuoviclamorosi e inediti aspetti tossicologici relativi ai nanomateriali contenuti in un vaccino a mRNA.L’intero docu-video è basato sullo studio di G. Segalla pubblicato in peer-review, il 2 Marzo 2024,sulla rivista americana International Journal of Vaccine Theory, Practice, and Research(IJVTPR), con il titolo “Adjuvant Activity and Toxicological Risks of Lipid Nanoparticles Containedin the COVID-19 mRNA Vaccines” [Attività Adiuvante e Rischi Tossicologici delle NanoparticelleLipidiche Contenute nei Vaccini mRNA-Covid 19].
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà