Nessuno sta capendo niente di questi Epstein Files, sono tantissimi e tanto di quello che online è intelligenza artificiale, è tutto un materiale falso manipolato per ciò se che volete documentarvi, andate sul sito ufficiale del dipartimento di giustizia americana.
Cerco di riassumervi questa terza tranche di documenti:
Il primo nome che emerge è quello di Bill Gates in alcune mail con Epstein si parla di una sua relazione con un escort russa, di una malattia sessuale contratta e il filantropo Bill Gates che chiede antibiotici ad Epstein da somministrare alla moglie Melinda Gates senza il suo consenso, nelle stesse comunicazioni compaiono riferimenti inquietanti a virus e a simulazioni di pandemia.
Nel frattempo una parte del mondo continua a gridare allo scandalo contro Trump perché il suo nome compare nei files, ma va chiarita una cosa, il sistema funziona per parole chiave, se cerchi un nome escono tutti i documenti in cui viene citato, ma sono email irrilevanti. Trump è citato oltre a 5.000 volte Obama 2500€, Clinton 4.000, Bill Gates oltre 6.300. Il dipartimento di giustizia, però lo dice chiaramente: essere citati non significa essere accusati. Scorrendo i documenti, la stragrande maggioranza delle citazioni su Trump riguarda affari immobiliari. Ricordiamolo Biden è stato il presidente per quattro anni e aveva accesso alle stesse informazioni, se ci fosse stata una prova seria contro Trump sarebbe già uscita. Non esiste alcuna pistola fumante, anzi tutte le presunte vittime che si sono esposte pubblicamente, hanno tutte scagionato Trump. Il dipartimento di giustizia ha definito infondate anche le accuse sui voli e la sua presenza sull’isola, Trump ruppe pubblicamente i rapporti con Epstein prima del 2008 arrivando a cacciarlo dal suo club.
Stesso copione per Elon Musk, gran parte del materiale che circola è falso e generato dall’intelligenza artificiale nessuna prova di viaggi, isole o feste, anzi è uno dei pochi che ha spinto davvero per la pubblicazione dei file
Chi invece emerge in modo pesante sono pezzi dell’élite globale, il principe Andrea, Bill Clinton citato in deposizioni inquietanti, Reid Hoffman e ambienti che vanno da Hollywood all’alta finanza. I file in mostrano una rete enorme di potere, soldi abusi e silenzi. Il dipartimento di giustizia ha confermato di avere oscurato il materiale sugli abusi sui minori. La domanda quindi è: chi erano questi abusatori?
Epstein era un mostro, ma non era solo, molte prove potrebbero essere state distrutte o insabbiate negli anni, quello che resta oggi sono i documenti e una verità scomoda. Se c’è qualcuno che esce davvero compromesso da questi files, quel qualcuno non è Trump. Il vero schifo è l’élite che per anni ha protetto se stessa.
Eleonora Tommasi
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e Anime Libere, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social Anime Libere hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Anime Libere preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Anime Libere non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà














