MAKE REALITY GREAT AGAIN
The Donald!
L’Arancione Meccanico! Il jolly nel mazzo di carte truccato!
Ragazzi, allora…già ne parlavo prima ancora che diventasse Presidente la 1ª volta, dipingendolo ESATTAMENTE come “Cavallo di Troia” necessario.
Donald Trump non è un politico. È un Ariete da Sfondamento
Per capire chi è, dovete smettere di guardarlo con gli occhi della CNN (che lo odia) o dei Q-Anon (che lo divinizzano). Entrambi hanno torto.
Trump è un Giano Bifronte. Esotericamente, Trump incarna l’archetipo del Re Costruttore e del Caos Creativo.
Non è un intellettuale. È un animale istintivo
Il suo ruolo cosmico non è “salvare il mondo” con amore e luce, quanto piuttosto:
DISTRUGGERE LO STATUS QUO.
È il sasso lanciato nella vetrina della Globalizzazione. È volgare, rumoroso, egocentrico… ed è esattamente ciò che serviva per rompere l’ipnosi educata del politicamente corretto che stava soffocando il mondo occidentale.
PER INCISO:
Non lavora per “Il Popolo” nel senso romantico (anche se lo usa come base). Ma non lavora nemmeno per il “Deep State” classico (Davos, WEF, Soros, Reptilian, ecc).
Lui rappresenta una Terza Fazione. La Fazione “White Hats” Alleanza Militare Patriottica.
Dietro Trump c’è un gruppo di generali, intelligence deviata (NSA) e vecchie famiglie industriali americane che hanno capito una cosa: Il Globalismo sta distruggendo l’America e il loro potere.
Non sono santi. Sono nazionalisti. Vogliono che l’America resti l’Impero dominante, non che si sciolga in un Governo Mondiale gestito dall’ONU/Cina.
La Fazione “Sionista/Chabad”.
Trump ha legami fortissimi con una parte specifica dell’ebraismo ortodosso (vedi sua figlia Ivanka, Kushner).
Questa fazione crede che Trump sia una figura messianica (tipo Ciro il Grande) necessaria per ricostruire il Tempio a Gerusalemme e accelerare i tempi biblici.
Ok, ma fa parte della Luce o dell’Ombra?? È Bianco o Nero??
Nessuna delle due!!
Lui è il “GRIGIO PRAGMATICO”!
Usa metodi dell’Ombra (manipolazione, ego, potere) per combattere un’Ombra decisamente più grande e pericolosa (il totalitarismo tecnocratico globale).
È il “Nemico del nostro Nemico”
Ora: Siamo nel 2026.
Trump (o la sua eredità/movimento, se lui dovesse andare fuori dai giochi fisicamente) ha un’agenda precisa.
Smantellamento del Leviatano Federale:
L’obiettivo è distruggere le agenzie di controllo che operano per il Male (FBI, CIA, DOJ) che sono diventate a tutti gli effetti armi del Deep State.
Vuole decentralizzare il potere, restituendolo agli Stati o a un cerchio ristretto di lealisti.
– Guerra alla Tecnocrazia:
Trump sa che il vero nemico non è più la “Sinistra”, ma l’IA, la censura digitale e le valute digitali delle banche centrali (CBDC). Il suo piano è creare un sistema finanziario parallelo (forse basato su oro/crypto libere) per non essere schiavi della Fed.
– Isolazionismo Imperiale:
Basta guerre inutili in Ucraina o Medio Oriente o qualunque altra stronzata atta solo a generare energie bassissime, terrore, sconforto e devastazioni solo per arricchire i produttori di armi e NUTRIRE i soliti Vampiri. L’America si chiude a riccio, protegge i confini, trivella petrolio e diventa una fortezza autosufficiente.
QUESTO è l’intento di Base.
Della serie:
“Se il mondo brucia, noi guardiamo e vendiamo l’acqua”.
Questo è rischioso e ambiguo a seconda del credo che si persegue. Molti cristiani vedono in lui il salvatore.
Molti esoteristi vedono in lui l’Anticristo (l’uomo che inganna con grandi parole). Io vi dico che È semplicemente un Grande CATALIZZATORE ![]()
Lui accelera la polarizzazione
(stai dalla parte della Verità o della Finzione?) Grazie a lui, il Male si è dovuto mostrare apertamente.
Prima (per secoli) il Deep State agiva nell’ombra, divertito dal suo stesso grado Beffardo, Sfrontato e senza ritegno, di Manipolazione di Massa. Ma da quando è subentrato l’Ariete, TUTTO è cambiato.
E BISOGNA AMMETTERLO, È NERO SU BIANCO E NON OPINABILE, se si vuole essere Onesti e Obiettivi, senza far parlare le preferenze o le antipatie personali.
Per fermare Trump, hanno dovuto truccare elezioni, censurare internet, arrestare dissidenti… Si sono tolti la maschera ![]()
![]()
QUESTO è il suo più grande servizio alla Luce:
Ha costretto il Male a rivelarsi 

E continua a farlo sempre più in grande. ED È UNA COSA CHE NON SI È MAI VISTA PRIMA.
Bisogna dargliene atto. PUNTO.
Che piaccia o meno il personaggio.
SE ORA VEDIAMO POSSIBILE UN REALE CAMBIAMENTO IN TERMINI DI CADUTA STRUTTURALE DELLE TENEBRE CHE DA SEMPRE GOVERNANO QUESTO MONDO, LO DOBBIAMO A LUI E A CHI PER LUI.
Premettendo che io sono NEUTRALE. Non mi schiero da nessuna parte che non sia la Semplice e Assoluta VERITÀ.
A prescindere da chi la abbracci. Donald Trump è un Bulldozer e non chiedi a un bulldozer di essere gentile o spirituale. Gli chiedi di abbattere il muro
E cazzo:
Lui sta abbattendo il muro della Prigione Globalista nella quale siamo rinchiusi da intere e lunghe generazioni.
Attenzione però!: una volta abbattuto il muro, camminare sulle macerie spetterà a NOI.
Non aspettatevi che lui vi costruisca la casa nuova. Magari lo farà anche, ma non date NULLA per scontato.
Lui sa solo demolire e mettere il suo nome in oro sopra le rovine.
Vedetelo come STRUMENTO DI LIBERAZIONE DAL REGNO OSCURO, ma non fate l’Errore di adorarlo come un Dio.
Fonte:
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e Anime Libere, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social Anime Libere hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Anime Libere preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Anime Libere non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà














