I Medici di Medicina Generale (MMG) ed i Pediatri di Libera Scelta (PLS) sono già partiti alla grande. Un po’ perchè i medici sono formati per promuovere interventi di sanità pubblica basati su prove scientifiche e le vaccinazioni sono raccomandate da linee guida nazionali e internazionali, dove dicono che riducano malattie, ospedalizzazioni e costi per il SSN ed un po’ perchè sono previsti incentivi finanziari. Solo sulle vaccinazioni come farmaco ed atto medico. Quindi un medico che riceve un compenso per ogni dose di vaccino somministrata ha palesemente un interesse economico oggettivo a promuovere attivamente la vaccinazione tra i suoi assistiti, più che lo sport ed un’alimentazione sana.
P.S. Quel modulo non c’entra nulla con il Consenso Informato oppure con il Diritto al Rifiuto a qualsiasi atto medico, vaccini compresi, che andrebbe in cartella clinica, basato sulla Legge 219/2017. Serve solo come atto conoscitivo dell’opinione pubblica, probabilmente per valutare le famose azioni poi correttive, del nuovo disegno Legge Lorenzin. Comunque su un atto medico preventivo, seppur sicuro ed efficace, basta dire “Grazie per l’offerta ma rifiuto e la saluto”. Non perdetevi via in discussioni medico-scientifiche ma un NO GRAZIE! e non serve fare altro.
Siate Consapevoli, Siate Liberi
Alessandra Ghisla – Consulente con studi di Diritti Naturali dell’Essere Umano e tecniche di difesa in Autotutela del Cittadino Italiano
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e Anime Libere, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social Anime Libere hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Anime Libere preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Anime Libere non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà














