“Siamo a conoscenza delle opinioni espresse da una piccola parte dei nostri dipendenti in merito ai recenti avvenimenti. Prendiamo molto sul serio questioni come questa e stiamo attualmente esaminando ogni singola situazione. I commenti che esaltano la violenza contro chiunque sono inaccettabili e non sono in linea con i nostri valori.”
L’assassino di Charlie Kirk sembra poter causare un effetto valanga, perché Charlie era un moderato, anzi era estremamente, fin troppo moderato.
E tanti che anche fra i moderati si riconoscono nelle sue posizioni, hanno capito che i globalisti sono pronti ad ucciderci tutti.
Per loro, siamo tutti Charlie Kirk.
“Quasi 100 membri del Parlamento europeo hanno chiesto un minuto di silenzio per onorare Charlie Kirk. Il presidente lo ha negato. Ci siamo alzati comunque. Il nostro silenzio ha parlato più forte del loro cattivo giudizio.”
Christine Anderson
Parlamentare di AfD
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e Anime Libere, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social Anime Libere hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Anime Libere preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Anime Libere non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà














