“Il 4 settembre nella commissione finanze del senato americano si è tenuta un’audizione del ministro della salute USA R.F. Kennedy, durata tre ore con un fuoco di fila di ”domande insidiose”, ma con risposte particolarmente efficaci che hanno dato il ”colpo di grazia” a Big Pharma. Lo ha testimoniato chiaramente la Cnn, che notoriamente avversa i repubblicani, quando ha dovuto ammettere ”Il nipote di JFK è il ministro più popolare col maggior gradimento da parte dell’opinioneione pubblica di tutto il gabinetto di Donald Trump. Ogni speranza da parte dei dei di farlo dimettere è destinata a fallire!”.
E credo abbia ragione. Riporto a questo proposito alcune interlocuzioni:
1) Alla senatrice Elizabeth Warren che lo ha accusato di ”privare la popolazione dei Vaccini anticovid”, Kennedy ha risposto ricordandole gli 855000 $ che ha percepito come sovvenzioni dalle cause farmaceutiche.
2) Al senatore Bernie Sanders, il quale ha cercato di ”salvare la faccia” della collega affermando che ”quasi tutti i politici percepiscono finanziamenti dall’industria farmaceutica”, come se questa fosse una giustificazione per chi percepisce detti finanziamenti, Kennedy ha risposto ”Stamattina ho ricevuto gli ultimi dati: il 76,4% degli americani soffre di una malattia cronica. È sbalorditivo. Quando mio zio era Presidente la percentuale era dell’11%. Nel 1950 era del 3%. Ecco perché abbiamo dovuto licenziare il personale del Cdc: non hanno fatto il loro lavoro. Che consisteva nel tenerci in buona salute. Devo licenziare queste persone per assicurarmi che ciò non accada di nuovo.”.
3) Al senatore del Colorado ha ribattuto a Kennedy ”Lei non si è mai lamentato quando le aziende farmaceutiche testavano i loro prodotti senza alcun test di sicurezza”, Kennedy ha risposto ”Lei dice bugie. Sta dicendo, senatore, che il vaccino mRna non è mai stato associato alla miocardite o alla pericardite negli adolescenti?”. Bennett ha provato a replicare sviando il discorso, ma Kennedy ha aggointo ”Lei sta evadendo la domanda. Gli americani meritano la verità, ed è ciò che daremo loro per la prima volta nella storia di questa agenzia.”.
È intervenuto a favore di Kennedy il senatoreRon Johnson quando lo ha invitato a spiegare il contesto della presa di potere delle agenzie sanitarie USA da parte dell’industria farmaceutica (e alimentare), cui Kennedy ha risposto ”Nel 2002 i Cdc hanno condotto uno studio interno sui vaccini anti morbillo. I dati dimostravano che i ragazzi vaccinati avevano il 260% di probabilità in più di ricevere una diagnosi di autismo rispetto agli altri. La cosa grave è che il dott. William Thompson, scienziato senior per la sicurezza dei vaccini presso i Cdc, ha ricevuto dal suo capo Frank Destefano l’ordine di distruggere quei dati!”.
E Kennedy ha proseguito affermando ”L’intera copertura Covid è stata politicizzata. Ci hanno mentito sull’immunità naturale, ci è stato ripetuto più volte che i vaccini avrebbero impedito la trasmissione e l’infezione, e non era vero. Hanno licenziato lo scienziato forse più autorevole del comitato vaccini, Martin Kullderff dell’università di Harvard perché aveva criticato i richiami anticovid. Poi hanno fatto fuori i due massimi funzionari sanitari della Fia, la dottoressa Gruber e il dottor Krause, per aver rifiutato di inchinarsi all’ortodossia del vaccino anticovid. Ci hanno mentito su tutto.”.
Il Vicepresidente J.D. Vance ha commentato l’audizione del ministro della salute Robert F. Kenendy: ”Quando vedo tutti questi senatori che fanno la predica a Kennedy e cercano di incastrarlo, l’unica cosa che mi viene da pensare è: voi tutti sostenete terapie ormonali off-label, non testate e con effetti irreversibili sui bambini, mutilandoli per arricchire le grandi case farmaceutiche. Siete pieni di merda e lo sanno tutti!”.
Io credo che chi ha avuto la pazienza di leggere sin qui non possa non essersi ricordato dei telepseudotuttologi Matteo Bassetti, Silvio Brusaferro, Roberto Burioni, Nino Cartabellotta, Andrea Crisanti, Massimo Galli, Franco Locatelli, Fabrizio Pregliasco, e gli altri che ho dimenticato, i quali ci hanno raccontato esattamente le stesse balle che i loro omologhi statunitensi hanno raccontato negli USA. Voi credete che non si trovassero nelle stesse condizioni dei loro omologhi statunitensi denunciate da R.F. Kennedy?”
Domenico Salimbeni
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e Anime Libere, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social Anime Libere hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Anime Libere preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Anime Libere non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà














