Le forze dell’ordine che dovrebbero difendere i nostri e i loro diritti, si schierano con lo stato in barba alla Costituzione dove hanno giurato di difenderla.
Marghera: idranti contro i manifestanti: https://youtu.be/jD-N9iruZrQ?si=2HZc5TYazkQ-r5ei
A Bologna hanno usato anche i lacrimogeni: https://youtu.be/DBRCEAb9o2E?si=rzaATfDthMJqQlAf
La polizia ha azionato gli idranti contro i manifestanti che cercavano di avvicinarsi al casello del porto commerciale. Pochi metri prima del contatto con il cordone delle forze dell’ordine, gli agenti hanno fatto partire i getti d’acqua e iniziato ad avanzare. Alcuni dimostranti hanno risposto lanciando bottiglie, poi il corteo ha ripiegato scandendo cori contro la polizia.
In marcia da piazzale Giovannacci, la manifestazione – con la partecipazione di studenti, sindacati Usb e Cobas e attivisti da tutto il Veneto – aveva riunito almeno 15mila persone dietro lo striscione “Gaza sta bruciando, blocchiamo tutto”. Dopo oltre tre ore di presidio, l’obiettivo dichiarato di bloccare l’accesso al porto si è scontrato con grate, camionette e reparti antisommossa schierati all’ingresso.
Video integrale Real Team: https://youtu.be/jD-N9iruZrQ?si=2HZc5TYazkQ-r5ei
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e Anime Libere, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social Anime Libere hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Anime Libere preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Anime Libere non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà













