La maggior parte dei prodotti sono diventati di proprietà Bill Gates come anche la birra Heineken
La domanda è: bisogna fidarsi di una persona che ha affermato “SE FACCIAMO UN BUON LAVORO CON I VACCINI, POSSIAMO DIMINUIRE LA POPOLAZIONE MONDIALE DEL 10-15%”?
Ricordiamoci anche che in India ha reso paralitici 500.000 bambini con i suoi esperimenti
Ecco l’articolo: Tutti i crimini di Bill Gates: 496.000 bambini paralizzati in India ed altro ancora
E ancora: Bill Gates non è un gran bevitore di birra, ma investe un miliardo di dollari in Heineken
Bill Gates ha acquisito una quota di minoranza (circa il 3,8%) in Heineken Holding, la società proprietaria del gruppo Heineken, attraverso un investimento di circa 900 milioni di dollari nel 2023. L’investimento è stato effettuato sia a titolo personale sia tramite il Bill & Melinda Gates Foundation Trust, in oltre controllerà parzialmente anche molti marchi di birra italiani, tra cui: Moretti, Ichnusa, Dreher, Messina e Baffo d’Oro.
Fonte: https://www.giornaledellabirra.it/mercato/bill-gates-a-tutta-birra-investe-un-miliardo-su-heineken
Questo invece, è il sito che comprova chi sono i proprietari del simbolo della rana: https://www.gatesfoundation.org/about/committed-grants/2007/11/opp45625
LA DICHIARAZIONE DEL FILANTROPO BILL GATES
LA CO2 EMESSA DALLA POPOLAZIONE AUMENTA IL RISCALDAMENTO GLOBALE SE FACCIAMO UN BUON LAVORO CON I VACCINI LA SANITÀ E LA SALUTE RIPRODUTTIVA POSSIAMO DIMINUIRE LA POPOLAZIONE DEL 10/15%
La CO2 emessa causa un aumento di temperatura, che induce effetti molto negativi effetti sul clima e, forse anche peggio… finché non scendiamo quasi a zero, la temperatura continuerà a salire…Ora, noi emettiamo molta CO2 ogni anno, oltre 26 miliardi di tonnellate circa 20 tonnellate per ogni americano e in qualche modo, dobbiamo fare progressi che portino quella quantità a zero. Vediamo un po’. Il primo fattore è la popolazione il mondo ha oggi 6,8 miliardi di abitanti ci dirigiamo verso i 9 miliardi. Se facciamo un buon lavoro con i nuovi vaccini, la sanità, la salute riproduttiva, possiamo diminuirlo forse del 10,15 %….
IL VIDEO DELLA CONFERENZA
2020 – Una parte del discorso di Sara Cunial in parlamento
Il tutto per assecondare gli appetiti di un capitalismo finanziario il cui motore è il conflitto di interessi ben rappresentato da #Oms, il cui primo finanziatore è il filantropo e salvatore del mondo Bill Gates.
Egli già nel 2018 profetizzava una pandemia, poi simulata lo scorso ottobre nel Event 201 in accordo con gli amici di Davos, ed ormai da decenni si prodiga nello sviluppo di piani di depopolamento e controllo dittatoriale sulla politica globale, puntando ad ottenere il primato su agricoltura, tecnologia, energia.
“Se facciamo un buon lavoro con i nuovi vaccini, la sanità e la salute riproduttiva, possiamo diminuire la popolazione mondiale del 10-15%” e “solo un genocidio può salvare il mondo” sono state le sue parole.
Grazie ai suoi vaccini è riuscito a sterilizzazione milioni di donne in Africa, ha provocato un’epidemia di poliomielite che ha paralizzato 500 mila bambini in India, ed ancora oggi con il DTP causa più morti della stessa malattia così come con i suoi #OGM sterilizzanti, progettati da #Monsanto e donati così generosamente alle popolazioni bisognose.
Il tutto mentre sta già pensando di distribuire il tatoo quantico per il riconoscimento vaccinale e i #vaccini a mRna, come strumenti di programmazione del sistema immunitario.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e Anime Libere, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social Anime Libere hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Anime Libere preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Anime Libere non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà














