Il Diavolo fa la pentole ma “L’OSTE” le scoperchia tutte…
Falcone diceva che quando comanda la Mafia i posti di potere vengono assegnati ai Cretini ma al Tribunale di Salerno subentra un altro detto, ovvero, se anche i mafiosi come la Famiglia Conte (affiliata al Clan Maiale, Alfieri, Cutolo etc…) e loro complici magistrati (ex Procuratore Capo Lembo, Borrelli, Primicerio, etc…) sono loro stessi dei Cretini, come saranno coloro a cui saranno assegnati posti di potere e comandati per fare Depistaggi etc…?????
Vi giuro che a Salerno mi sto annoiando, non vedo l’ora che i processi, come è giusto che sia, vengano spostati ex Art 11 altrove. I Criminali al Tribunale di Salerno e affiliati avvocati e infedeli delle Forze dell’ordine, invece di incutere terrore sono diventati “La Barzelletta” dei Tribunali.
Le Registrazioni durano pochi minuti, in quanto in pochi minuti sono riusciti a darci le prove di come si erano organizzati i magistrati con il nostro avvocato di fiducia e con l’avvocato art 97 IV comma ( ovvero quello comandato dal COA a stare in udienza e essere incaricato momentaneamente in mancanza del Legale di Fiducia o assegnato D’UFFICIO art 97 I comma). Messi con le spalle al muro iniziano a commettere in pochi minuti reati su reati passando dal voler sentire i testimoni senza una nostra difesa a rinviare il tutto alla prossima udienza, redigendo falso verbale per tentare di occultare tutti i reati commessi fuori e dentro l’Udienza e il “COMPLOTTO” DISorganizzato….
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e Anime Libere, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social Anime Libere hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Anime Libere preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Anime Libere non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà













