La procura di Parigi ha richiesto un quarto processo per frode aggravata nell’ambito dello scandalo Dieselgate, a carico della casa automobilistica Fiat, dopo quelli già richiesti contro Volkswagen, Peugeot-Citroen e Renault. Lo riporta Afp citando una fonte vicina al caso. La casa automobilistica italiana è sospettata di aver commercializzato tra il 2014 e il 2017 veicoli Fiat, Alfa Romeo e Jeep dotati di motori diesel Multijet II che avrebbero «frequentemente superato la soglia regolamentare per le emissioni di ossidi di azoto», inquinanti atmosferici.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e Anime Libere, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social Anime Libere hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Anime Libere preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Anime Libere non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà














