Ne ho parlato anche in alcune trasmissioni qualche tempo fa, e ora questo documento dell’08 Luglio 2016, a firma di Anelli, Presidente della Federazione Nazionale Medici e Odontoiatri, mi è ritornato tra le mani. Se qualcuno si chiede perché i medici non hanno battuto ciglio durante quella schizofrenia collettiva chiamata “pandemia” e perché negano l’evidenza, ovvero che gli ospedali si sono riempiti, negli ultimi tre anni, di pazienti con turbotumori e patologie varie, e perché non mettono msi in discussione la sacralità dei “vaccini”, suggerisco la lettura del presente documento e in special modo il punto Nr. 15).
Eh no, non tutti i medici sono “Eroi”, la maggior parte di loro non vuole avere rotture di scatole con il proprio Ordine professionale. Alla faccia della libertà del medico di “agire in scienza e coscienza”.
Pier Luigi Fettolini
Art. preso da telegram
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e Anime Libere, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social Anime Libere hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Anime Libere preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Anime Libere non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà














