Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    sabato, Giugno 20
    Facebook X (Twitter) Instagram
    OggiNotizie
    • Home
    • Articoli
      • Primo piano
      • Attualità
    • Pubblica
    • Rubriche
      • Tutti gli articoli Oggi Notizie
      • Offerte di lavoro
      • Punti di vista
        • La macchina di Ettore Majorana
        • IL GRANDE RISVEGLIO: Il mondo come non lo conosciamo (Crolla Cabala Crolla)
        • Storia Perduta della Terra Piana
        • Corrado Malanga – tecnica per vedere attraverso le piramidi
        • Le buffonate della NASA
        • Alex Semyase
      • Scienza
      • Salute
        • Le chicche di Terry
        • Terapia domiciliare COVID
        • Vaccini
      • Registra tua azienda
        • Aziende
        • Sconto Savings Card
      • Evoluzione spirituale
        • Psicologia
        • Legge di attrazione
      • Economia
      • Leggi
        • Avvocati per la Costituzione
        • Download documenti
      • Sessualità oggi
      • Cinema
      • Eventi
      • Motori
      • Musica
      • Letteratura
        • Lettere / Opinioni
      • Cucina
    • Articoli in anteprima
    • Sostienici
    • Collegamenti
    • Download
    • Contatti
    • Iscriviti
    OggiNotizie
    Home»Ogginotizie»+1581% È L’AUMENTO DEI MALORI IMPROVVISI IN ITALIA – Vogliamo svegliarci?
    Ogginotizie

    +1581% È L’AUMENTO DEI MALORI IMPROVVISI IN ITALIA – Vogliamo svegliarci?

    31 Gennaio 20251 Min Read
    Featured Video Play Icon
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn WhatsApp Email

    Chissà….cosa sarà mai.
    E vedrete l’aumento del tumori, delle malattie autoimmuni e delle malattie neurodegenerative che percentuali mostrerà fra pochi anni.
    Questione di tempo e i veleni per goyim mostreranno tutti i loro effetti. Pura ingegneria satanica.
    Ah… e gli esseri umani si ritenevano superiori agli animali tanto da darsi il nome Homo sapiens. Caspita che sapiens!!!!
    Ebbene stanno facendo la fine dei goyim (termine ebraico che significa bestiame) addirittura apponendo un consenso per farsi suicidare.
    Chi ha definito goyim la massa di esseri umani NON EBREI forse non ha sbagliato del tutto però risponderà davanti a Dio per il più subdolo, vigliacco e infame sterminio della storia dell’umanità.
    Di decine di rabbini esistono dichiarazioni inequivocabili e chiarissime dal 2019.
    E non è detto che CHI DI STERMINIO FERISCE DI STERMINIO PERISCE e stavolta si saranno estinti fino all’ultimo soggetto. Inclusi i loro SERVI.


    Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e Anime Libere, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social Anime Libere hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Anime Libere preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
    Anime Libere non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà






    +1581% È L'AUMENTO DEI MALORI IMPROVVISI IN ITALIA
    Share. Facebook Twitter LinkedIn WhatsApp Email

    Related Posts

    Qualcuno si domanda come mai ci siano così tanti malati di sclerosi multipla?

    16 Giugno 2026

    Quando Frederick Banting e Charles Best isolarono l’insulina nel 1921, l’impatto sul mondo intero fu dirompente

    15 Giugno 2026

    Influenza aviaria e biosicurezza: cosa sappiamo davvero sul progetto pilota italiano

    14 Giugno 2026

    Comments are closed.

    Articoli recenti
    • L’attentato con i droni contro Trump e il coinvolgimento dell’UE: la guerra di Bruxelles contro Trump
    • Qualcuno si domanda come mai ci siano così tanti malati di sclerosi multipla?
    • Quando Frederick Banting e Charles Best isolarono l’insulina nel 1921, l’impatto sul mondo intero fu dirompente
    • Influenza aviaria e biosicurezza: cosa sappiamo davvero sul progetto pilota italiano
    • INQUINAMENTO LUMINOSO ARTIFICIALE
    Archivi
    OggiNotizie

    OggiNotizie é un blog di notizie selezionate tra quelle presenti in rete su altri siti di informazione. OggiNotizie non rappresenta una testata giornalistica, ma é un sito indipendente di informazione alternativa, che ha come obiettivo primario quello di divulgare notizie relative ai temi di maggiore interesse e che spesso non vengono rese note dall’informazione tradizionale.
    OggiNotizie non simpatizza per nessuna forza e nessun movimento politico, diamo spazio a tutti per esprimere le loro opinioni e promuovere le loro iniziative.
    Consigliamo, in ogni caso a tutti i lettori di fare le proprie ricerche personali su tutti gli argomenti trattati.

    Link utili

    Oasi Agency
    Registro imprese
    Agenzia Entrate
    Governo Italia
    Inps 
    Nuovo social libero
    Carta risparmio Anime Libere

    Archivi
    Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest
    © 2026 By Oasi Agency Group - CALI "Dagua Valle" P. IVA 20190010193-UNI

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.