Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    venerdì, Ottobre 31
    Facebook X (Twitter) Instagram
    OggiNotizie
    • Home
    • Articoli
      • Primo piano
      • Attualità
    • Pubblica
    • Rubriche
      • Tutti gli articoli Oggi Notizie
      • Offerte di lavoro
      • Punti di vista
        • La macchina di Ettore Majorana
        • IL GRANDE RISVEGLIO: Il mondo come non lo conosciamo (Crolla Cabala Crolla)
        • Storia Perduta della Terra Piana
        • Corrado Malanga – tecnica per vedere attraverso le piramidi
        • Le buffonate della NASA
        • Alex Semyase
      • Scienza
      • Salute
        • Le chicche di Terry
        • Terapia domiciliare COVID
        • Vaccini
      • Registra tua azienda
        • Aziende
        • Sconto Savings Card
      • Evoluzione spirituale
        • Psicologia
        • Legge di attrazione
      • Economia
      • Leggi
        • Avvocati per la Costituzione
        • Download documenti
      • Sessualità oggi
      • Cinema
      • Eventi
      • Motori
      • Musica
      • Letteratura
        • Lettere / Opinioni
      • Cucina
    • Articoli in anteprima
    • Sostienici
    • Collegamenti
    • Download
    • Contatti
    • Iscriviti
    OggiNotizie
    Home»Ogginotizie»Protesta per la libertà di movimento nelle isole minori
    Ogginotizie

    Protesta per la libertà di movimento nelle isole minori

    27 Gennaio 2022Updated:27 Gennaio 20222 Mins Read
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn WhatsApp Email

    Nella giornata di SABATO 29 Gennaio dalle ore 10,00 alle ore 20,00 nella Piazza di fronte al Municipio dell’isola La Maddalena e alle 18.30 nell’Isola di Carloforte

    LA MADDALENA

    Il Movimento Libera Circolazione e Continuità Territoriale, ancora in attesa di una presa di posizione del governatore Solinas attraverso l’adozione di un atto che preveda la deroga all’obbligo del green pass sui traghetti, ed evidenziando che a tutt’oggi alcun sostegno da parte della politica isolana è stato manifestato COMUNICHIAMO CHE SIAMO PRONTI A RICONSEGNARE LE NOSTRE SCHEDE ELETTORALI se entro 72 ore la politica permarrà nel suo silente atteggiamento di fronte all’impossibilità di molti cittadini a esercitare i propri diritti inviolabili.

    Si invita L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE e l’intera popolazione a partecipare, per il nostro paese, per la nostra Isola che sprofonda sotto ogni aspetto…sanitario, sociale e soprattutto economico.

    CARLOFORTE

    Siamo tutti nella stessa barca – Uniamoci per la libertà

    Ci hanno divisi e messo uno contro l’altro attraverso innumerevoli decreti legge, incomprensibili, che non hanno nulla di sanitario e sono prettamente politici.

    Questo groviglio di decreti oltre ad essere lesivo per la dignità umana, impone agli esercenti e ai lavoratori tutti un ruolo di controllori che non compete loro. In questo contesto si produrranno gravi ripercussioni sull’economia e perdita di valori umani.

    Cari amici siamo tutti tabarchini e voi sapete cosa vuol dire. I tabarchini si uniscono, combattono insieme da sempre. I tabarchini hanno subito la schiavitù e sanno cosa vuol dire riconquistare la LIBERTÀ. Siamo gente du paize.

    Sabato 29 alle ore 18,30 vi proponiamo di unirci tutti in un a fiaccolata per accendere la luce della ragione e del cuore che illumini più forte il cammino verso la libertà.

    Invitiamo i commercianti ad esporre una fiaccola, una candela, un lume in segno di condivisione e solidarietà.

    SCARICA LA LETTERA INVIATA AL PRESIDENTE SOLINAS


    Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e Anime Libere, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social Anime Libere hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Anime Libere preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
    Anime Libere non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà

    Carta prepagata Vivid nessun controllo fino a 5000 euro
    Anime libere





    Protesta per la libertà di movimento nelle isole minori
    Share. Facebook Twitter LinkedIn WhatsApp Email

    Related Posts

    Il testimone che accusa Macron e Merz e l’élite pedofila europea

    30 Ottobre 2025

    PREGLIASCO confessa: sono stato pagato da Gsk, Sequirus, Bayer, Janssen, Sanofi, Bausch & Lomb, Lilly, Pfizer, Moderna, Novavax, Procter & Gamble nel periodo del Covid

    26 Ottobre 2025

    La bomba ad orologeria dell’Eolico: anche la TV tedesca si accorge del disastro ambientale

    24 Ottobre 2025

    Comments are closed.

    Articoli recenti
    • Il testimone che accusa Macron e Merz e l’élite pedofila europea
    • Ci risiamo con la demenza: Brescia, stop alle visite nel Fatebenefratelli “Aumentano i casi Covid”
    • 3I/ATLAS: la NASA ha davvero lanciato un piano di difesa planetaria? Ecco la verità
    • VIA LIBERA A NUOVE SANZIONI: L’EUROPA SI PUNISCE DA SOLA
    • Decreto coprifuoco: le regole sul divieto di circolazione secondo Giorgia Meloni
    Archivi
    OggiNotizie

    OggiNotizie é un blog di notizie selezionate tra quelle presenti in rete su altri siti di informazione. OggiNotizie non rappresenta una testata giornalistica, ma é un sito indipendente di informazione alternativa, che ha come obiettivo primario quello di divulgare notizie relative ai temi di maggiore interesse e che spesso non vengono rese note dall’informazione tradizionale.
    OggiNotizie non simpatizza per nessuna forza e nessun movimento politico, diamo spazio a tutti per esprimere le loro opinioni e promuovere le loro iniziative.
    Consigliamo, in ogni caso a tutti i lettori di fare le proprie ricerche personali su tutti gli argomenti trattati.

    Link utili

    Oasi Agency
    Registro imprese
    Agenzia Entrate
    Governo Italia
    Inps 
    Nuovo social libero
    Carta risparmio Anime Libere

    Archivi
    Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest
    © 2025 By Oasi Agency Group - CALI "Dagua Valle" P. IVA 20190010193-UNI

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.